PDA

View Full Version : Problema Giochi PC

synyster|gates
23-10-2010, 16:23
Salve a tutti..
Vorrei porvi una domanda..
Ho preso ultimamente il gioco Transformer: War For Cybertron..
il gioco parte benix...anke se nn cn il massimo dei dettagli...però gira..inspiegabilmente dopo un gameplay di una quidicina di minuti, il gioco va a tratti...
Purtroppo non è la prima volta ke succede questa cosa..mi è già accaduta per Assassin's Creed: e dire che la mia scheda video era ottima e consigliata per quel gioco.
Spero che possiate aiutarmi. Premetto che ho aggiornato tutti i driver necessari..come scheda video e java.Se avete cmq qualke consiglio sui Driver esatti da installare..fatemelo presente..xk qst cosa mi fa davvero impazzire e mi lascia molto seccato..ho paura ke la mia scheda video nn sia completamente sfruttata.
le specifiche del mio pc:

Processore: Intel Core2 Duo CPU E8400 3.00 GHz Ram: 4 GB OS: WIndows 7 Ultimate 64 bit Scheda Video : nVidia nForce 730i/Ge Force9300 256 MB

Er Monnezza
23-10-2010, 17:19
Salve a tutti..
Vorrei porvi una domanda..
Ho preso ultimamente il gioco Transformer: War For Cybertron..
il gioco parte benix...anke se nn cn il massimo dei dettagli...però gira..inspiegabilmente dopo un gameplay di una quidicina di minuti, il gioco va a tratti...
Purtroppo non è la prima volta ke succede questa cosa..mi è già accaduta per Assassin's Creed: e dire che la mia scheda video era ottima e consigliata per quel gioco.
Spero che possiate aiutarmi. Premetto che ho aggiornato tutti i driver necessari..come scheda video e java.Se avete cmq qualke consiglio sui Driver esatti da installare..fatemelo presente..xk qst cosa mi fa davvero impazzire e mi lascia molto seccato..ho paura ke la mia scheda video nn sia completamente sfruttata.
le specifiche del mio pc:

Processore: Intel Core2 Duo CPU E8400 3.00 GHz Ram: 4 GB OS: WIndows 7 Ultimate 64 bit Scheda Video : nVidia nForce 730i/Ge Force9300 256 MB

da quello che leggo hai una scheda video integrata?

qualsiasi scheda video integrata è inadatta ai giochi, oltretutto anche se non fosse integrata, è sempre una geforce 9300, scheda video di fascia bassa con basse prestazioni

p.s.

siamo su un forum, non su un cellulare, non usare abbreviazioni sms bimbominchia style

roccia1234
23-10-2010, 17:36
Dubito fortemente che la tua scheda video sia consigliata per un qualunque gioco. Vga integrata e giochi non vanno d'accordo per niente.

The_Crimson_King
23-10-2010, 17:56
siamo su un forum, non su un cellulare, non usare abbreviazioni sms bimbominchia style
ahahahahah, detta da "er monnezza" questa frase mi fa morire dalle risate. Ti giuro, sto rotolando a terra!!! :sbonk:

Er Monnezza
23-10-2010, 18:33
ahahahahah, detta da "er monnezza" questa frase mi fa morire dalle risate. Ti giuro, sto rotolando a terra!!! :sbonk:

oh yeah :yeah:

synyster|gates
23-10-2010, 23:08
MONEZZA o come ti chiami... ti ringrazio della tua risposta...ma mi serviva sapere come poter risolvere il problema..non darmi un ulteriore conferma di averlo..ti ringrazio comunque della risposta...per quanto riguarda il linguaggio...voi dei forum non deludete mai...sempre a fare i precisini su tutto...per me è un offesa essere chiamato bimbominkia da un rifiuto sfigato come te che si fa di computer dalla mattina alla sera...vai e fatti un giro e forse ti accorgerai che oltre al gamepad e alle quattro mura della tua stanz esiste un mondo...

synyster|gates
23-10-2010, 23:10
roccia...io ho una lista di giochi per cui è consigliata la mia scheda video..tu mi consigli di acquistarne una nuova??magari l'nVidia GTS 450?

°°MaxPayne°°
23-10-2010, 23:14
MONEZZA o come ti chiami... ti ringrazio della tua risposta...ma mi serviva sapere come poter risolvere il problema..non darmi un ulteriore conferma di averlo..ti ringrazio comunque della risposta...per quanto riguarda il linguaggio...voi dei forum non deludete mai...sempre a fare i precisini su tutto...per me è un offesa essere chiamato bimbominkia da un rifiuto sfigato come te che si fa di computer dalla mattina alla sera...vai e fatti un giro e forse ti accorgerai che oltre al gamepad e alle quattro mura della tua stanz esiste un mondo...

calmati amico, stai esagerando.
siamo su un forum, quindi le tue K e le tue abbreviazioni tienile per te.
così come le tue offese gratuite.

Er monnezza ti ha detto esattamente perchè hai quel tipo di errore.
è la scheda video ed è irrisolvibile se non aggiornando il sistema.

ps= stiamo parlando di un utente con più di 7000 messaggi all'attivo e registrato da 5 anni, non 3 in 1 anno. RISPETTO.

TRUTEN
24-10-2010, 00:03

:ahahah:

Ovviamente segnalato.

Ah l'unica soluzione e' comprare una vga nuova.

Ziosilvio
24-10-2010, 09:53
Quensto non è un linguaggio da usare con un neoiscritto.
Ammonito.
Questo, invece, è un linguaggio da non usare in nessun caso.
Torna quando avrai imparato l'educazione.