View Full Version : [ra+sped] ocz vertex 30gb ssd
vendo questo ssd che non ha bisogno di presentazioni......è una scheggia rispetto ai dischi tradizionali
per passaggio a modello da 120gb
......ha un anno di vita e ha sempre funzionato egregiamente la garanzia scade il 15/4/2013
lo vendo a 55e comprese s.s. in raccomandata....
precedenza consegna a mano
vendo questo ssd che non ha bisogno di presentazioni......è una scheggia rispetto ai dischi tradizionali
non ha + garanzia in quanto non ho + lo scontrino......ha un anno di vita e ha sempre funzionato egregiamente
coda, hai pvt
coda, hai pvt
risposto :)
non ha + garanzia in quanto non ho + lo scontrino......ha un anno di vita e ha sempre funzionato egregiamente
coda, eventualmente mandami PM ;)
chiesti i dati per il pagamento al venditore. In attesa di pvt per concludere ;)
vendita momentaneamente sospesa in attesa di resoconto da parte di ocz dato che un analisi del disco dice di essere al 10% della condizione
venditore estremamente corretto. Resto in attesa :)
piccolo aggiornamento......nel frattempo ho trovato la fattura per la garanzia....sento cosa dice ocz e me lo faccio cambiare
riporto il testo della risposta del supporto tecnico
Many drive life monitoring utilities do not work properly and may be wildly inaccurate.The drive should not wear out when used normally. It will take many, many years before the drive is fully depleted.
tellone alla luce di questo cosa vuoi fare?
Sundiver
29-10-2010, 08:35
Mi accodo.
tellone alla luce di questo cosa vuoi fare?
ciao, ho trovato grazie all'amico joepesce un ocz agility da 120 gb nuovo a 130 euro su un noto store online. Inutile dire che l'ho acquistato al volo..... libero pertanto la coda, ringraziandoti nuovamente per la disponibilità nonche per la serieta. Un bel up per te ;)
Ciao beppe, domanda da ignorante :)
vorrei sapere se questa ssd si può montare su eeepc 900...
si puo' montare in tutti i portatili che hanno dischi sata2 e dimensione 2,5"
Sundiver
29-10-2010, 23:45
Ringrazio beppe per la cortesia e disponibilità ma abbandono coda.
umbmarket
31-10-2010, 23:42
Coda!
coda a mano a RA
mi mandi il prezzo finito in PM?
Black_Air
18-11-2010, 20:36
coda, contattami eventualmente
chiedo scusa a tutti ho venduto il disco circa 20 giorni fa...mi sono dimenticato di comunicarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.