View Full Version : Aumentare la velocità di Fastweb Easy
Salve a tutti, ho un contratto con Fastweb, un vecchio contratto Fastweb Easy da 2 MB al secondo e vorrei sapere se è possibile passare a 20MB (La copertura nella mia palazzina c'è) senza spendere denaro.
E' possibile? Premetto che al posto del classico numero di cellulare ho un numero che mi ha dato la Fastweb, in poche parole chiamo mediante un VOIP della Fastweb.
Attendo una risposta.
Grazie
Lo chiedo perchè 2Mbit al secondo cominicano a starmi un po' strettini:D
Non è che devo disdire e poi rifarlo?:(
chris190
23-10-2010, 18:56
Salve a tutti, ho un contratto con Fastweb, un vecchio contratto Fastweb Easy da 2 MB al secondo e vorrei sapere se è possibile passare a 20MB (La copertura nella mia palazzina c'è) senza spendere denaro.
E' possibile? Premetto che al posto del classico numero di cellulare ho un numero che mi ha dato la Fastweb, in poche parole chiamo mediante un VOIP della Fastweb.
Attendo una risposta.
Grazie
Mi sembra che puoi farlo semplicemente chiamando fastweb (192193) e gli dici che vuoi fare l'upgrade della linea a 20 mb, loro faranno un controllo della linea e se sei raggiunto ti dovrebbero nel giro di qualche giorno fare l'upgrade!
Prova!:D
Buona fortuna
Da quanto mi dici e' un operazione gratuita? e' Cosi? Lo hai fatto?
chris190
23-10-2010, 20:30
Da quanto mi dici e' un operazione gratuita? e' Cosi? Lo hai fatto?
dunque io non l'ho fatto di persona, l'ha fatto un mio amico che ha fatto l'upgrade anche lui e non ha pagato niente. quindi non ti resta che provare a chiamare
Grazie mille! Ti farò sapere:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.