View Full Version : Ricerca Host
Dartfira
23-10-2010, 14:05
Sto cercando un host dopo aver passato brutte avventure con TopHost (che sconsiglio vivamente, se non dovete mettere solo puro html).
Il sito che devo aprire monterà solo wordpress, ma deve avere un buon supporto ad esso. Stavo vedendo su HostMasters e come costo mi andava anche bene però non volevo fare un altro salto nel vuoto.
Il sito avrà intorno alle 200-300 visite giornaliere, ma verrà aggiornato anche 4-5 volte al giorno. Non necessito di moltissimo spazio visto che devono esserci soltanto articoli però vorrei una banda che non mi appende appena iniziano a starci una 30 di persone assieme sul sito.
Grazie.
Dartfira
24-10-2010, 20:09
up
Dartfira
29-10-2010, 11:50
Aggiungo anche che preferirei un host linux. Non ho bisogno di email e varie, soltanto un database mysql e di uno spazio (ho controllato adesso e 500 mb sono pochi) che vada sul 1 gb, magari che si possa anche aumentare. Devo anche trasferirlo questo sito e deve essere un .org.
Grazie per le risposte
Stavo vedendo questi hosting, avete feedback?
http://www.lineahosting.it/hosting-budget.html
ti posso consigliare apisnetworks oppure mediatemple oppure ancora eleven2 e ti garantisco che andrai sul sicuro.
Salve
Mi allego al topic perchè sto' cercando pure io un hosting.
Vorrei un dominio tipo: www.<nomesito>.net/com
E mi servirebbero questi servizi:
-almen 1GB di spazio;
-query illimitate;
-mysql;
-php;
-ftp
Ho cercato in giro e avevo trovato "Netson" ma sembra che non accetino siti di "download software" o comunque qualsiasi cosa che utilizzi l'hosting come deposito di files che non sian del sito.Conoscete qualche hosting con queste caratteristiche con prezzi comparativi a netson? (sui 20 euro annui).
Grazie.
Dartfira
04-03-2011, 10:59
Qualcuno ha provato joomla provider e mi sa dire qualcosa?
Ho intenzione di cambiare CMS e volevo orientarmi su qualcosa che mi reggesse bene joomla.
Dartfira
04-04-2011, 12:55
Ho visto qualche sito su hosting talk e la scelta non è ampissima.
500mb spazio sul disco
100mb database mysql (1)
Non mi so regolare per la banda ma almeno 100-200 visite al giorno.
Sul sito verrà installato wordpress verranno caricati in maggioranza testi e poche immagini, però le immagini devono essere sempre visibili. Con tophost (è un servizio buono fino a 50 visite al giorno e senza cms sopra) dopo qualche reload della pagina le immagini non me le fà più vedere o scegli arbitrariamente quello che più gli fa piacere.
Riesco a spendere fino a 5-6 € mensili (non dovrebbe essere proprio poco) cosa consigliate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.