View Full Version : hd esterno 2.5 Buffalo autoalimentato 500gb a 49.90€
novemilaotto
23-10-2010, 13:02
come da titolo in una nota catena commerciale c'è questo hd esterno,ne ho letto le caratteristiche ed ha buffer 8mb e 5400rpm.
Secondo voi come mezzo di solo backup è buono?
Lo userei sul fisso e sul portatile MAC.
L'autoalimentato consuma parecchia batteria sul portatile?
Non so che fare,alletta il prezzo ma se è un pacco,preferisco aggiunger qualcosa vicino,prendere 1tb e fregarmene delle dimensioni.
Consigli son ben accetti please! Vorrei acquistarlo oggi
come da titolo in una nota catena commerciale c'è questo hd esterno,ne ho letto le caratteristiche ed ha buffer 8mb e 5400rpm.
Secondo voi come mezzo di solo backup è buono?
Lo userei sul fisso e sul portatile MAC.
L'autoalimentato consuma parecchia batteria sul portatile?
Non so che fare,alletta il prezzo ma se è un pacco,preferisco aggiunger qualcosa vicino,prendere 1tb e fregarmene delle dimensioni.
Consigli son ben accetti please! Vorrei acquistarlo oggi
stai parlando di 3.5 p 2.5"?che hd c'è nel box?
novemilaotto
23-10-2010, 13:59
stai parlando di 3.5 p 2.5"?che hd c'è nel box?
non saprei onestamente.La marca è buffalo,la conosco x ram.
la sigla è:
500GB HD-PV500U2/BK-EU
juststore portable
novemilaotto
23-10-2010, 14:03
aggiungo che vorrei anche avesse una certa longevità.
quello attuale da 320 lo ho da circa 4 anni e monta un seagate interno
so che ormai si sta andando con l'esata,firewire o meglio usb 3.0 ma questi esterni potranno mai esser upgradati x un eventuale usb 3.0?
aggiungo che vorrei anche avesse una certa longevità.
quello attuale da 320 lo ho da circa 4 anni e monta un seagate interno
so che ormai si sta andando con l'esata,firewire o meglio usb 3.0 ma questi esterni potranno mai esser upgradati x un eventuale usb 3.0?
ti ho risp in pvt.per quanto riguardo l'upgrade è ovvio che ti basta cambiare il box esterno per avere connessioni diverse ;)
novemilaotto
23-10-2010, 14:40
sti buffalo non dicon che hd abbiano all'interno.malefici...
sti buffalo non dicon che hd abbiano all'interno.malefici...
infatti,non si sa proprio,guarda per evitare brutte sorprese prendi hd e box separati
giacomo_uncino
23-10-2010, 19:19
il prezzo è interessante, e anche se non si sà che disco c'è alla fine i produttori sono sempre quelli: Seagate, WD, Hitachi, Samsung .
novemilaotto
24-10-2010, 12:27
il prezzo è interessante, e anche se non si sà che disco c'è alla fine i produttori sono sempre quelli: Seagate, WD, Hitachi, Samsung .
è un incognita.. ma è vero che il mac è avido di energia e qualcuno non è riuscito a far fungere hd autoalimentati? E' una cosa letta in giro x il web
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.