View Full Version : Consiglio per upgrade VGA....
Salve a tutti, ho deciso di sostituire la vga e onestamente sono un po' indeciso....,attualmente ho un ali da 600 watt con il pc in firma(controllate bene per il consiglio sulla vga) e possibilmente vorrei rimanere su nVidia...!Pensavo a una 460 gtx da 1gb, per una spesa sui 160/170 euro...:read:
Cosa mi consigliate per un budget che non deve superare i 200 euro e soprattutto non sono uno che fa overclock:read:
Vi ringrazio attendo risposte;)
p.s.Ho una 8800 gts 512, buona vga ma una 460gtx da 1 gb va almeno il doppio?...:rolleyes:Per i test nvidia va anche il triplo ma non mi fido...
DVD 2000
23-10-2010, 12:53
A quel prezzo la migliore è la GTX460 ;)
A quel prezzo la migliore è la GTX460 ;)
Intanto grazie per la risposta, altre 4 domande...per favore...:
1-ho visto che sui 210 si potrebbe avere anche una 470, conviene?
2-Se prendo una 460 con l' ali da 600 watt e la cpu da 2,8 ghz in firma vado tranquillo?
3-La 460 rigorosamente da 1 gb giusto?768 sono pochini per una risoluzione di 1920 x 1080 giusto?
4-Non faccio O.C. che marca di 460gtx 1 gb mi consigli?
Ti ringrazio tanto;)
per me sarebbe meglio prima cambiare cpu e mobo tanto metti 200€ per gpu e 170€ per mobo e cpu con 370€ ti fai un ottimo pc da gioko.
per sempio
GA-MA770-UD3 60€ (prendi questa mobo così tieni le ddr2) e poi come cpu ti prendi un phenom II x4 945 110€ come scheda video prendi una gtx460 1gb 150€ oppure una gtx470\6870
PS: di che marka è il tuo ali?
La gtx470 ha un ottimo prezzo/prestazioni ma devi tener conto di consumi,calore e rumore più alti.
Sui 210€ andrei sulla appena nata 6870 che ha prestazioni simili ma è molto più efficiente in tutto
Devi leggere sull'etichetta dell'ali quanti A eroga sui +12
Come marche io cerco di evitare solo Palit per il resto va bene quella che costa meno.
Nei prossimi giorni probabilmente i prezzi scenderanno ancora
per me sarebbe meglio prima cambiare cpu e mobo tanto metti 200€ per gpu e 170€ per mobo e cpu con 370€ ti fai un ottimo pc da gioko.
per sempio
GA-MA770-UD3 60€ (prendi questa mobo così tieni le ddr2) e poi come cpu ti prendi un phenom II x4 945 110€ come scheda video prendi una gtx460 1gb 150€ oppure una gtx470\6870
PS: di che marka è il tuo ali?
Siceramente volevo aspettare a fare il cambio pc integrale questo fila bene, calcola che al momento faccio Bad company 2, f1 2010, pes 2011, batman e Resident Evil a 1920x1080 praticamente al massimo della qualità, senza filtri ovviamente!
Poi la vga posso traslocarla nel prossimo pc dunque non mi va a male e dovevo cambiarla comunque prima o poi!
Ti ringrazio del consiglio comunque;)
p.s.L'ali è da 600 watt della Antec
La gtx470 ha un ottimo prezzo/prestazioni ma devi tener conto di consumi,calore e rumore più alti.
Sui 210€ andrei sulla appena nata 6870 che ha prestazioni simili ma è molto più efficiente in tutto
Devi leggere sull'etichetta dell'ali quanti A eroga sui +12
Come marche io cerco di evitare solo Palit per il resto va bene quella che costa meno.
Nei prossimi giorni probabilmente i prezzi scenderanno ancora
Infatti avevo optato per la 460 per questo, ottime prestazioni, minor consumo e rumore!
La 6870 è troppo nuova non mi fido molto ancora e poi una 460 sui 170 euro la trovo dunque sono 40 euro che mi restano e non è male:D
Ok evito la Palit, hai fatto bene a dirmelo era fra quelle in lista:doh:
Vi ringrazio dei consigli;)
una gtx460 1gb è sicuramente la scelta migliore xò come ho già detto sarebbe meglio cambiare cpu e mobo.
obinabile, fossi io prenderei una 6850..nuove features e miglior rapporto prezzo/prestazioni anche se di poco.. anche la 460 rimane una scelta ottima comunque. la 6850 la puoi trovare sui 160 euro (è quello il giusto prezzo consigliato da amd)
Salve a tutti, ho deciso di sostituire la vga e onestamente sono un po' indeciso....,attualmente ho un ali da 600 watt con il pc in firma(controllate bene per il consiglio sulla vga) e possibilmente vorrei rimanere su nVidia...!Pensavo a una 460 gtx da 1gb, per una spesa sui 160/170 euro...:read:
Cosa mi consigliate per un budget che non deve superare i 200 euro e soprattutto non sono uno che fa overclock:read:
Vi ringrazio attendo risposte;)
p.s.Ho una 8800 gts 512, buona vga ma una 460gtx da 1 gb va almeno il doppio?...:rolleyes:Per i test nvidia va anche il triplo ma non mi fido...
risoluzione?:rolleyes: cmq la 460 va + del doppio..ma se nn hai un fullHD è inutile e ti basta una 5770 che va cmq il doppio della tua
risoluzione?:rolleyes: cmq la 460 va + del doppio..ma se nn hai un fullHD è inutile e ti basta una 5770 che va cmq il doppio della tua
Gioco a 1920x1080 senza filtri o al massimo un 8x di anisotropico nulla piu' in genere....:read:
Consiglio:
Prima di mettere la nuova scheda è meglio disinstallare i vecchi driver (sempre nvidia comunque) oppure mi consigliate di disinstallarli una volta fatta la prima accensione con la nuova scheda?
Vi ringrazio
Gioco a 1920x1080 senza filtri o al massimo un 8x di anisotropico nulla piu' in genere....:read:
Consiglio:
Prima di mettere la nuova scheda è meglio disinstallare i vecchi driver (sempre nvidia comunque) oppure mi consigliate di disinstallarli una volta fatta la prima accensione con la nuova scheda?
Vi ringrazio
up!:help: ;)
Installa Driver sweeper
disinstalla i driver della tua attuale vga
spegni pc,monti la nuova vga
installi i nuovi driver
Perfetto mille grazie del consiglio!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.