PDA

View Full Version : Problema attivazione Win Xp OEM

ferrarofra
23-10-2010, 11:35
Salve a tutti,
illustro subito il problema:
ho messo nel portatile un hard disk nuovo con l'intenzione di metterci sopra Win Xp OEM. Formatto e installo il tutto.
Dopo l'installazione, il notebook si riavvia e mi chiede subito l'attivazione e se non la faccio non mi fa accedere al desktop.
Decido allora di farla via telefono. Il problema è che non mi fa vedere l'installation ID, quello che dovrei fornire io alla vocina robotica quando chiamo il numero verde.
Come posso fare?

Grazie,
ciao.

tallines
23-10-2010, 16:45
Salve a tutti,
illustro subito il problema:
ho messo nel portatile un hard disk nuovo con l'intenzione di metterci sopra Win Xp OEM. Formatto e installo il tutto.
Dopo l'installazione, il notebook si riavvia e mi chiede subito l'attivazione e se non la faccio non mi fa accedere al desktop.
Decido allora di farla via telefono. Il problema è che non mi fa vedere l'installation ID, quello che dovrei fornire io alla vocina robotica quando chiamo il numero verde.
Come posso fare?

Grazie,
ciao.

chiama la microsoft Italia e parla con un operatore, non con la voce del robot, tipo quella che c'è quando carichi il cellulare, premere 0 se si desira.......premere 1.... ;)