Entra

View Full Version : Domanda su macro: Logitech G19 Vs Roccat Valo

Apocalysse
23-10-2010, 10:34
Entrambe le tastiere hanno macro che possono essere memorizzate nella loro memoria interna e fin li niente da dire. Io ho una Logitech G19 e mi sto chiedendo a che diamine serva memorizzare le macro nella sua memoria se tanto non sono utilizzabili senza il SW logitech, a questo si aggiunge che ho da poco ripreso a giocare a Rappelz e le macro sarebbero una gran bella manna (autorecast temporizzato, macro per le varie cure, ecc), ma la il sw di protezione di rappelz anticheat (GameGuard o qualcosa di simile), blocca il SW Logitech col risultato che magari all'inizio puoi usare le macro, ma poi il sw logitech non funge piu e quindi le tue macro te le attacchi dove non batte il sole. Chiudendo il gioco, il programma Logitech riprende a funzione, ma a quel punto le macro non mi servono piu :fagiano:
La domanda che pongo è quindi questa: La Roccat valo che anch'essa puo memorizzare le macro sulla sua memoria interna, necessita del suo SW per funzionare o le macro sono totalmente indipendenti dal sw ? :)

Apocalysse
24-10-2010, 10:01
Up !
Nessuno con la Roccat puo darmi delucidazioni ? :D

Apocalysse
02-11-2010, 17:21
Up ! :look: