PDA

View Full Version : [PS3] MotoGP 09/10; problema aggiornamenti

Dulack
22-10-2010, 22:44
Salve a tutti,
premetto che ho spulciato per il forum, e usato più volte la funzione cerca, ma non sono riuscito a trovare nulla... ma se ho sbagliato, chiedo venia in anticipo, e soprattutto se potete darmi il link di dove andare a chiedere... ;)

detto questo, il mio problema è su come aggiornare il gioco... e siccome l'ho preso usato al gamestop, volevo sapere se è un problema del gioco (in modo da riportarglielo), o se è un problema della ps3...

io da dentro il gioco, nelle impostazioni, ho una voce che mi dice "PlayStation Store", al suo interno mi da 3 aggiornamenti da poter scaricare...
(anche se lì mi dice quali aggiornamenti voglio acquistare... ma so di per certo che sono free... anche perchè anche sulla copertina c'è scritto che i contenuti sono scaricabili gratuitamente).
Solo che appena clicco con il tastino "X" su uno qualsiasi dei 3 aggiornamenti (o dlc), mi si blocca tutto... ovvero si blocca il gioco, e cosa strana che mi ha fatto preoccupare, mi si blocca anche la ps3... ovvero anche premendo il pulsante nel Joypad centrale(per intenderci quello con il logo "P", che serve per attivare i joypad), non succede nulla... costringendomi ad aggire manualmente sul tasto di accensione sulla console...
Qualcuno c'è riuscito?!?! se si come?!?!?:help: :help:
grazie in anticipo....

p.s. ho provato anche a cercare in rete se era possibile scaricarlo dal pc e poi passarlo alla ps3... ma apparte il fatto che non l'ho trovato, non saprei neanche come passarlo alla ps3.....

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Vinc86
24-10-2010, 01:42
ho anch'io avuto noie con MotoGp 09/10, del tipo che durante la carriera, se premevo avvio gara mi tornava alla schermata iniziale della Play. Ho preso paura. E non so spiegarlo ancora. Nella fase di scarimento del contenuto 2010 non ho avuto problemi, invece. Non credo c'entri il fatto che l'hai preso a Game Stop.

Dulack
24-10-2010, 14:52
k... grazie per la risp...
uff.... chi sa perchè pero'... mah