View Full Version : (MESSINA+SS) XFX Radeon HD5670 512MB
Vendo
Scheda video XFX Radeon HD5670 512mb
50€ trattabili + spese di spedizione
(se a Messina ritiro a mano)
Mai OC, ottime condizioni.
Acquistato aprile 2010 = 1 anno e 5mesi di garanzia ancora disponibili, do anche la fattura e la scatola.
samsung49
22-10-2010, 23:46
coda
teresailli
23-10-2010, 00:09
coda
coda
con eventuale scambio a mano
coda fammi sapere se tocca a me
http://i52.tinypic.com/2v112xv.jpg
ecco la foto, la scheda adesso è montata. scusate ma ieri non mi sn potuto collegare. (scambio a mano sarebbe l'ideale)
coda se decidi di scambiare con la mia 4770 con piccolo conguaglio a mio favore ;)
coda se decidi di scambiare con la mia 4770 con piccolo conguaglio a mio favore ;)
grazie ma devo comprarne un'altra XD
teresailli
24-10-2010, 16:11
Le code come sono messe?
Le code come sono messe?
non ne ho idea XD non funziona che il primo che mi conferma, se l'aggiudica???
sarebbe buono. cmq personalmente c'è qlk1 che ha detto "scambio a mano", sarebbe ottimo darla a lui..tu cmq che diresti???
teresailli
24-10-2010, 16:22
Io dico che il regolamento non funziona cosi'! :D
Devi rispettare l'ordine con cui le persone si sono messe in coda e in caso in cui qualcuno lasci o non confermi la propia coda sei liberissimo di passare oltre. Non avendo specificato che preferisci lo scambio a mano, devi seguire l'ordine senza preferenze. Cmq volendo anche io potrei vedere di fare uno scambio a mano, anche se non personalmente, visto che ti è più comodo. ;)
Io dico che il regolamento non funziona cosi'! :D
Devi rispettare l'ordine con cui le persone si sono messe in coda e in caso in cui qualcuno lasci o non confermi la propia coda sei liberissimo di passare oltre. Non avendo specificato che preferisci lo scambio a mano, devi seguire l'ordine senza preferenze. Cmq volendo anche io potrei vedere di fare uno scambio a mano, anche se non personalmente, visto che ti è più comodo. ;)
ok, allora sei la terza. in terza posizione. il primo che me l'ha chiesta attende la foto.poi il secondo.
X adesso posso mettere solo la foto che c'è già.
In caso dove si farebbe lo scambio a mano? (possiamo metterci avanti x non restare indietro XD)
teresailli
27-10-2010, 16:17
Venduta a chi, scusa?
teresailli
27-10-2010, 23:09
doppio post causa cell, scusate...
teresailli
27-10-2010, 23:10
chiudere grazie, venduta
Ho contattato i 2 utenti prima di me e a nessuno di loro è stata venduta la vga. Quindi non mi spiego a chi è stata ceduta la vga! Perché visto che il venditore non l'ha specificato nell'inserzione, la vga non potrebbe essere venduta fuori dal forum o cmq non rispettando le code. Pregherei il venditore di essere chiaro e trasparente dando una spiegazione, visto che non l'ha ancora fatto. Grazie
ciao, non ho capito, quindi l'hai venduta,?? a chi
Vendo
Scheda video XFX Radeon HD5670 512mb
50€ trattabili + spese di spedizione
(se a Messina ritiro a mano)
Mai OC, ottime condizioni.
Acquistato aprile 2010 = 1 anno e 5mesi di garanzia ancora disponibili, do anche la fattura e la scatola.
chiudere grazie, venduta
anche io vorrei sapere a chi è stata venduta.
buona giornata.
l'ho venduta ad un vicino di casa. mi ha dato la disponibilità di aspettarmi e ci siam messi d'accordo.
2 settimane di sospensione.
amici, parenti, ecc... vanno contattati prima dell'apertura del thread.
leggete il regolamento del mercatino prima di aprire qualsiasi thread di vendita.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.