Pavide
22-10-2010, 21:53
Ciao a tutti, ho il pc in firma e vorrei sostituire la scheda madre (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=vsgzgisAA0SCpIOq&templete=2) (data in sostituzione della mia vecchia ma mai tornata, non mi chiedete cos'è successo :muro: ), vorrei quindi sapere se mi conviene per sostituire il dissipatore del procio e quindi aumentare l'oc (la sostituzione totale vorrei farla fra un anno ancora visto che le ram le ho prese a giugno).
poi sostituire scheda video nel giro di un mese con una 6850, una 460 da 1gb o prendere un'altra 5750 per fare un cross.
inoltre vorrei anche sostituire il monitor. ade ho un 19 che utilizzo a distanza di un metro. che altro monitor potrei utilizzare?? dovrei modificare la mia zona di lavoro?? :D
grazie a tutti :cool:
ps. ho collegato il mio ampli di casa all'uscita coassiale audio. solo che non esce nessun suono. che posso fare??
poi sostituire scheda video nel giro di un mese con una 6850, una 460 da 1gb o prendere un'altra 5750 per fare un cross.
inoltre vorrei anche sostituire il monitor. ade ho un 19 che utilizzo a distanza di un metro. che altro monitor potrei utilizzare?? dovrei modificare la mia zona di lavoro?? :D
grazie a tutti :cool:
ps. ho collegato il mio ampli di casa all'uscita coassiale audio. solo che non esce nessun suono. che posso fare??