PDA

View Full Version : Dubbio su scelta HD da affiancare ad E4300 e mobo as rock775

Anatoli
22-10-2010, 18:56
Mi sento veramente arrugginito in materia... :( e pensare che fino a 4 anni fa montavo i miei pc da solo semplicemente documentandomi, ora non ho più tempo di farlo quindi spero in un vostro aiuto.

Devo scegliere un HD da 500gb o 1tera da montare su una mobo 775 as rock con cpu E4300 appena occata grazie ai vostri consigli. :)

Mi potete suggerire un modello adatto che sia performante e magari anche silenzioso?

Ho un ordine aperto qui: http://snipurl.com/1brg69 (è la pagina hard disk di un e-shop se va contro il regolamento postarla editate pure questo messaggio e chiedo scusa).

Quindi se ce n'è uno tra questi che è consigliabile sarebbe perfetto.

Grazie mille.

Squall 94
22-10-2010, 20:07
SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB

Lo devo acquistare io tra pochi giorni e avevo gia chiesto nel forum se prendere quello o il caviar black,vai tranquillo con questo perche e monopiatto quindi ha tempi di accesso minori e costa anche poco.
Sarai soddisfatto.

Anatoli
22-10-2010, 20:14
SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB

Lo devo acquistare io tra pochi giorni e avevo gia chiesto nel forum se prendere quello o il caviar black,vai tranquillo con questo perche e monopiatto quindi ha tempi di accesso minori e costa anche poco.
Sarai soddisfatto.

Ti ringrazio ma la mia mobo non ha ingresi SATA2

dirklive
22-10-2010, 20:35
cosa vul dire che la tua mobo non ha ingressi sata2? basta che abbia connettori sata ed il problema non si pone, alla mala parata si fa andare il disco sata 150 jumperandolo.

Anatoli
22-10-2010, 20:40
cosa vul dire che la tua mobo non ha ingressi sata2? basta che abbia connettori sata ed il problema non si pone, alla mala parata si fa andare il disco sata 150 jumperandolo.

...te l'avevo detto che sono arrugginito. :D Bene, allora grazie delle info.