PDA

View Full Version : Modding Veloce. Solo parere.

LoKKeR
22-10-2010, 18:33
Ciao a tutti. Ho un HAF 932. Lo vorrei verniciare verde dentro. Voi che ne pensate, o sarebbe meglio rosso o bianco? Xke volevo rinnovare un po il look! :D
Se mi date qualche consiglio magari comincio anche col fare altre mod!

Fate conto che ho i neon blu. Perfavore qualsiasi commento sul colore. Io vorrei verde interiormente. Esterno è nero. Pensavo alla parte frontale dove ce la ventola rossa visto che si stacca quella parte la potevo fare rossa. invece i "chiudi" slot in viola o sempre verde.

Kardo
22-10-2010, 20:42
Fuori nero, ventola rossa,neon blu e interno verde? :banned:

Farei l' interno rosso o bianco al max
Ma la parte interna non si vede o sbaglio ? :stordita:

LoKKeR
22-10-2010, 22:10
Si si, si vede. Ce il finestrino e in piu siccome la ventola gira (quella appunto sotto il finestrino) si riesce a vedere l'interno. ok rosso mi piace. Sceglierò un rosso piu chiaro xò. Vorrei fare qualcosa di verde, perchè mi piace troppo il verde. (Verde xke le scritture hacker appunto verdi le adoro! :D ).

SACERDAVE
23-10-2010, 08:51
Se hai già i neon blu potrebbe essere una buona soluzione fare l'interno bianco e l'esterno in bianco con qualcosa (a te la scelta :D) in blu.
E, se puoi, cambiare la ventola con i led rossi e usarne una simile ma sempre attinente al blu :D.

O almeno, a me piacerebbe! ^^

LoKKeR
23-10-2010, 14:10
Bianco fuori insomma... voglio qualcosa di colorato. cioè bianco è scontato nel senso che comunque non è che sia chissà che. Forse arancione dentro sarebbe bello. anche se con il blu non centra niente xD E se l'interno lo faccio blu o celeste?? mm che idea che mi è venuta!! hiiihi voi che ne dite del celeste o del blu???? :rolleyes:

SACERDAVE
23-10-2010, 17:36
Mmmmh... Anche l'azzurro o il celeste non dev'esser male :D Unica cosa stonerebbe con i led... =/

Prova magari l'arancione :) Semplice e d'effetto :D

Oppure, se trovi una vernice brillante color argento, far piccoli pezzi (per intenderci, come i "graffi" della Monster energy).

:)

LoKKeR
24-10-2010, 18:41
Beh alla fine lo fatto tutto nero e devo dire che e una meraviglia :cool: Tutta la struttura, compresa quella gia verniciata xD
La prossima cosa sarà:
La parte della ventola frontale in ferro bucherellata la farò rossa, anche quindi le parti in ferro degli occupa slot. In rosso anche quelli che sostengono l'hardisk. uscira proprio bene! :D A lavoro finito posto le immagini :Prrr: