PDA

View Full Version : [XBOX360] Sistema di Raffreddamento esterno

Algamus94
22-10-2010, 17:57
In giro sul web ho notato questi accessori non ufficiali Microsoft.
In particolare ho trovato interessanti questi 2:

Il primo:NYKO INTERCOOLER VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO (XBOX 360)
http://img716.imageshack.us/img716/3382/intercoolerfanxbox3602.jpg

Il secondo:VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO KÖNIG E CONNESSIONI EXTRA PER XBOX 360®
http://www.rendishop.com/schede/0413/img/6666UQ2_002.JPG

Le differenze tra i due prodotti sono che il primo ha 3 ventole e il secondo ne ha 2, e che il secondo ha un bel pò di prese in più che mi interessano.

I miei dubbi sono questi:
1) Potrei incombere ad un problema di alimentazione? Posseggo una Xbox 360 Opus ( 65nm CPU 90nm GPU) Senza HDMI con alimentatore della prima xbox 360 da 203W 16.5v ( credo sia giusto il voltaggio)
2) Raffreddano davvero qualcosa? Se si di quanto potrebbero raffreddare?
3) Il secondo prodotto mi interesserebbe di più per le varie uscite, tra cui l'hdmi. Se monto questo sistema, l'hdmi, che nella mia xbox non è presente di suo, funziona? Se funziona, troverei differenze grafiche ad usare un cavo hdmi qualsiasi contro un Component originale microsoft?

[?]
22-10-2010, 18:47
Non servono e creano problemi...

Algamus94
24-10-2010, 12:13
Quindi non raffreddano nulla e possono disturbare l'alimentazione della xbox?
No perche il prezzo è buono per entrambi solo che non vorrei accorciare anzicchè allungare la vita alla mia consolle... in caso non funzionassero c'è un modo per potenziare REALMENTE il sistema di raffreddamento della xbox in modo economico?

[?]
24-10-2010, 12:19
Quindi non raffreddano nulla e possono disturbare l'alimentazione della xbox?
No perche il prezzo è buono per entrambi solo che non vorrei accorciare anzicchè allungare la vita alla mia consolle... in caso non funzionassero c'è un modo per potenziare REALMENTE il sistema di raffreddamento della xbox in modo economico?

Se l'xbox è una delle prime non ci puoi fare niente, prima o poi si rompera' perchè fatta male.
Se è una della ultime raffredda correttamente.