View Full Version : [NA+s.s o mano]...Nokia N8 dark grey del 20/10/10
vendo nokia n8 dark grey (nero) acquistato il 20/10/10 usato un paio di ore giusto per vedere un pò il funzionamento, il symbian non fà per me, inutile dire che è pari al nuovo nessuna pellicola tolta fronte-retro e quella della fotocamera, accessori mai utilizzati compreso il caricatore, allego scontrino per la garanzia
prezzo 440€ a mano
se spedito aggiungere differenza
non chiedetemi ribassi, è come lo compraste nuovo da negozio
pagamento postepay
code velocissime :D
su con le proposte..
Il prezzo da regolamente è 385€...
ti interessa?
Potrei farci un pensierino:D
posso scendere a 430€ non di meno è nuovo nuovo!
downloader
23-10-2010, 11:39
Interessato, scambio a mano, ma a prezzo di regolamento (385euro)
posso scendere a 430€ non di meno è nuovo nuovo!
Se vendi in questo mercatino, devi accettare le regole...
E le regole dicono che il prezzo di vendita non deve essere superiore a questa operazione-> prezzo di vendita + basso in rete diviso 1.2...
se non siete interessati non inquinate il thread..
Ti può interessare scambio con blackberry 9700 bianco in vendita qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266696
Io sono interessato, ma a prezzo da regolamento...
nessuno rispetta i prezzi di regolamento perchp dovrei farlo io????
comunque scendo a 420€ e non se ne parla più:D :D
chi è interessato bene, altrimenti niente sconti
Chi ti dice che nessuno li rispetta?
Hai per caso visto altri post dove non sono rispettati?
mi dispiace, ma non posso accontentarti davvero...
HighVoltage
23-10-2010, 22:18
vendo nokia n8 dark grey (nero) acquistato il 20/10/10 usato un paio di ore giusto per vedere un pò il funzionamento, il symbian non fà per me, inutile dire che è pari al nuovo nessuna pellicola tolta fronte-retro e quella della fotocamera, accessori mai utilizzati compreso il caricatore, allego scontrino per la garanzia
prezzo 440€ a mano
se spedito aggiungere differenza
non chiedetemi ribassi, è come lo compraste nuovo da negozio
pagamento postepay
code velocissime :D
su con le proposte..
adeguiamo il prezzo o si chiude ;)
HighVoltage
23-10-2010, 22:19
non è un ragionamento che fila....
allora se tutti delinquono allora delinqui pure tu? :rolleyes:
che ragionamento :rolleyes: :rolleyes:
non è un ragionamento che fila....
allora se tutti delinquono allora delinqui pure tu? :rolleyes:
che ragionamento :rolleyes: :rolleyes:
sicuramente non si devono imitare gli altri nei comportamenti sbagliati...ma nemmeno svalutare la roba degli altri e sopravvalutare la propria(perchè tanti furbetti vogliono fare l'affare e poi quando vendono loro nn esistono limate e sconti....)....up per il venditore....
sicuramente non si devono imitare gli altri nei comportamenti sbagliati...ma nemmeno svalutare la roba degli altri e sopravvalutare la propria(perchè tanti furbetti vogliono fare l'affare e poi quando vendono loro nn esistono limate e sconti....)....up per il venditore....
Ma perchè invece di generalizzare non si portano esempi concreti?:)
Qua non si parla di sconti, ma di regolarizzare un prezzo in base alle regole di un mercatino...
Regole che, tra le altre cose, tutti accettano e rispettano...
Ma perchè invece di generalizzare non si portano esempi concreti?:)
Qua non si parla di sconti, ma di regolarizzare un prezzo in base alle regole di un mercatino...
Regole che, tra le altre cose, tutti accettano e rispettano...
ad esempio guarda quante persone vendono iphone 3gs a 400€ magari con 1 anno e più....io stesso ho venduto un wildfire a 180€ che adesso viene venduto a 220€(nn lo venderà mai)....io sai che faccio quando per me il prezzo è altino??chiedo uno sconticino se va in porto è bene sennò cerco altrove senza farne un affare di stato!!
grazie hai pensato la stessa cosa mia
su un altro forum vendevo un galaxy s 390€ una persona molto insistente mi diceva che il prezzo non era adeguato e che per 350e lo prendeva lui , io come uno stupido l'ho venduto e lui per vedere che dopo 1 giorno lo rivendeva a 450€....
comunque il telefono è stato venduto fuori dal forum al mio prezzo, grazie comunque si può chiudere
ad esempio guarda quante persone vendono iphone 3gs a 400€ magari con 1 anno e più....io stesso ho venduto un wildfire a 180€ che adesso viene venduto a 220€(nn lo venderà mai)....io sai che faccio quando per me il prezzo è altino??chiedo uno sconticino se va in porto è bene sennò cerco altrove senza farne un affare di stato!!
Quel prezzo di un 3GS è attualmente in regola con il regolamento del mercatino...
E' questo quello che vi ostinate a non capire...:)
Un conto è chiedere una limata, un conto è adeguare un prezzo a delle regole che TUTTI devono seguire...
HighVoltage
24-10-2010, 01:40
quando notate qualcosa che va in contrasto con il regolamento esiste il tasto segnala....usatelo....non lamentatevi se non segnalate ;)
HighVoltage
24-10-2010, 01:42
grazie hai pensato la stessa cosa mia
su un altro forum vendevo un galaxy s 390€ una persona molto insistente mi diceva che il prezzo non era adeguato e che per 350e lo prendeva lui , io come uno stupido l'ho venduto e lui per vedere che dopo 1 giorno lo rivendeva a 450€....
comunque il telefono è stato venduto fuori dal forum al mio prezzo, grazie comunque si può chiudere
qui, almeno finchè ci sono io e gli utenti che collaborano con me, non succederà mai una cosa simile....
detto questo o adegui o si chiude ;)
non voglio star qui a fare polemiche inutili ;)
si può chiudere come scritto in precedenza telefono non più disponibile
quando notate qualcosa che va in contrasto con il regolamento esiste il tasto segnala....usatelo....non lamentatevi se non segnalate ;)
nn mi stò lamentando e nn ho niente da segnalare visto che nn m'interessa a quanto vendono!!ho fatto solo qualche esempio concreto tutto qui....
BUONA DOMENICA A TUTTI......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.