PDA

View Full Version : [NA+s.s o mano]...Nokia N8 dark grey del 20/10/10

pipes
22-10-2010, 18:51
vendo nokia n8 dark grey (nero) acquistato il 20/10/10 usato un paio di ore giusto per vedere un pò il funzionamento, il symbian non fà per me, inutile dire che è pari al nuovo nessuna pellicola tolta fronte-retro e quella della fotocamera, accessori mai utilizzati compreso il caricatore, allego scontrino per la garanzia

prezzo 440€ a mano
se spedito aggiungere differenza
non chiedetemi ribassi, è come lo compraste nuovo da negozio
pagamento postepay
code velocissime :D

su con le proposte..

Deadoc3
22-10-2010, 20:17
Il prezzo da regolamente è 385€...

pipes
22-10-2010, 21:04
ti interessa?

Deadoc3
22-10-2010, 23:53
ti interessa?

Potrei farci un pensierino:D

pipes
23-10-2010, 07:07
posso scendere a 430€ non di meno è nuovo nuovo!

downloader
23-10-2010, 11:39
Interessato, scambio a mano, ma a prezzo di regolamento (385euro)

Deadoc3
23-10-2010, 12:18
posso scendere a 430€ non di meno è nuovo nuovo!

Se vendi in questo mercatino, devi accettare le regole...

E le regole dicono che il prezzo di vendita non deve essere superiore a questa operazione-> prezzo di vendita + basso in rete diviso 1.2...

pipes
23-10-2010, 15:05
se non siete interessati non inquinate il thread..

giugeo
23-10-2010, 15:11

Ti può interessare scambio con blackberry 9700 bianco in vendita qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266696

Deadoc3
23-10-2010, 17:09

Io sono interessato, ma a prezzo da regolamento...

pipes
23-10-2010, 18:02
nessuno rispetta i prezzi di regolamento perchp dovrei farlo io????

comunque scendo a 420€ e non se ne parla più:D :D
chi è interessato bene, altrimenti niente sconti

Deadoc3
23-10-2010, 18:57

Chi ti dice che nessuno li rispetta?
Hai per caso visto altri post dove non sono rispettati?

pipes
23-10-2010, 19:06
mi dispiace, ma non posso accontentarti davvero...

HighVoltage
23-10-2010, 22:18
vendo nokia n8 dark grey (nero) acquistato il 20/10/10 usato un paio di ore giusto per vedere un pò il funzionamento, il symbian non fà per me, inutile dire che è pari al nuovo nessuna pellicola tolta fronte-retro e quella della fotocamera, accessori mai utilizzati compreso il caricatore, allego scontrino per la garanzia

prezzo 440€ a mano
se spedito aggiungere differenza
non chiedetemi ribassi, è come lo compraste nuovo da negozio
pagamento postepay
code velocissime :D

su con le proposte..
adeguiamo il prezzo o si chiude ;)

HighVoltage
23-10-2010, 22:19

non è un ragionamento che fila....

allora se tutti delinquono allora delinqui pure tu? :rolleyes:

che ragionamento :rolleyes: :rolleyes:

alex2m
23-10-2010, 23:12
non è un ragionamento che fila....

allora se tutti delinquono allora delinqui pure tu? :rolleyes:

che ragionamento :rolleyes: :rolleyes:

sicuramente non si devono imitare gli altri nei comportamenti sbagliati...ma nemmeno svalutare la roba degli altri e sopravvalutare la propria(perchè tanti furbetti vogliono fare l'affare e poi quando vendono loro nn esistono limate e sconti....)....up per il venditore....

Deadoc3
23-10-2010, 23:49
sicuramente non si devono imitare gli altri nei comportamenti sbagliati...ma nemmeno svalutare la roba degli altri e sopravvalutare la propria(perchè tanti furbetti vogliono fare l'affare e poi quando vendono loro nn esistono limate e sconti....)....up per il venditore....

Ma perchè invece di generalizzare non si portano esempi concreti?:)

Qua non si parla di sconti, ma di regolarizzare un prezzo in base alle regole di un mercatino...

Regole che, tra le altre cose, tutti accettano e rispettano...

alex2m
24-10-2010, 00:02
Ma perchè invece di generalizzare non si portano esempi concreti?:)

Qua non si parla di sconti, ma di regolarizzare un prezzo in base alle regole di un mercatino...

Regole che, tra le altre cose, tutti accettano e rispettano...

ad esempio guarda quante persone vendono iphone 3gs a 400€ magari con 1 anno e più....io stesso ho venduto un wildfire a 180€ che adesso viene venduto a 220€(nn lo venderà mai)....io sai che faccio quando per me il prezzo è altino??chiedo uno sconticino se va in porto è bene sennò cerco altrove senza farne un affare di stato!!

pipes
24-10-2010, 00:05

grazie hai pensato la stessa cosa mia
su un altro forum vendevo un galaxy s 390€ una persona molto insistente mi diceva che il prezzo non era adeguato e che per 350e lo prendeva lui , io come uno stupido l'ho venduto e lui per vedere che dopo 1 giorno lo rivendeva a 450€....

comunque il telefono è stato venduto fuori dal forum al mio prezzo, grazie comunque si può chiudere

Deadoc3
24-10-2010, 00:22
ad esempio guarda quante persone vendono iphone 3gs a 400€ magari con 1 anno e più....io stesso ho venduto un wildfire a 180€ che adesso viene venduto a 220€(nn lo venderà mai)....io sai che faccio quando per me il prezzo è altino??chiedo uno sconticino se va in porto è bene sennò cerco altrove senza farne un affare di stato!!

Quel prezzo di un 3GS è attualmente in regola con il regolamento del mercatino...

E' questo quello che vi ostinate a non capire...:)

Un conto è chiedere una limata, un conto è adeguare un prezzo a delle regole che TUTTI devono seguire...

HighVoltage
24-10-2010, 01:40

quando notate qualcosa che va in contrasto con il regolamento esiste il tasto segnala....usatelo....non lamentatevi se non segnalate ;)

HighVoltage
24-10-2010, 01:42
grazie hai pensato la stessa cosa mia
su un altro forum vendevo un galaxy s 390€ una persona molto insistente mi diceva che il prezzo non era adeguato e che per 350e lo prendeva lui , io come uno stupido l'ho venduto e lui per vedere che dopo 1 giorno lo rivendeva a 450€....

comunque il telefono è stato venduto fuori dal forum al mio prezzo, grazie comunque si può chiudere

qui, almeno finchè ci sono io e gli utenti che collaborano con me, non succederà mai una cosa simile....

detto questo o adegui o si chiude ;)

non voglio star qui a fare polemiche inutili ;)

pipes
24-10-2010, 07:30
si può chiudere come scritto in precedenza telefono non più disponibile

alex2m
24-10-2010, 11:23
quando notate qualcosa che va in contrasto con il regolamento esiste il tasto segnala....usatelo....non lamentatevi se non segnalate ;)

nn mi stò lamentando e nn ho niente da segnalare visto che nn m'interessa a quanto vendono!!ho fatto solo qualche esempio concreto tutto qui....
BUONA DOMENICA A TUTTI......:D