View Full Version : perdita dei file di ripristino dopo deframmentazione
Ste868686
22-10-2010, 17:32
Quando faccio la deframmentazione perdo tutto i file di ripristino che mi si erano creati.
Prima questo problema lo faceva solo se usavo un programma di deframmentazione diverso da quello di windows, adesso il problema si pone anche con quello.
Come posso fare?
Ho windows 7 64 bit
Con programmi defrag esterni (che è meglio non usare) è normale che accada, con il defrag integrato non dovrebbe accadere, probabilmente quei programmi esterni ti hanno creato qualche danno al sistema, prova uno scandisk approfondito
Ste868686
25-10-2010, 10:14
Con programmi defrag esterni (che è meglio non usare) è normale che accada, con il defrag integrato non dovrebbe accadere, probabilmente quei programmi esterni ti hanno creato qualche danno al sistema, prova uno scandisk approfondito
ok provo ma non vedo l'utilità dello scandisk.
tempo fa sentii parlare che per non far toccare i fiel di ripristino ai programmi esterni di defrag si doveva modificare qualcosa nelle impostazioni.
Ora penso che quella cosa va fatta anche per il defrag di windows e non so perchè anche lui mi va a toccare i fiel di ripristino
Lo scandisk lo trovi nelle proprietà di sistema>strumenti
Ste868686
28-10-2010, 02:31
Lo scandisk lo trovi nelle proprietà di sistema>strumenti
ho fatto lo scndisk ma non mi sembra mi abbia rilevato errori. In ogni caso dove è possibile leggere un rapporto dello scandisk?
Fatto ciò come risolvo il problema legato alla perdita dei punti di riprisino dopo la deframmentazione?
Ste868686
08-11-2010, 16:19
ho fatto lo scndisk ma non mi sembra mi abbia rilevato errori. In ogni caso dove è possibile leggere un rapporto dello scandisk?
Fatto ciò come risolvo il problema legato alla perdita dei punti di riprisino dopo la deframmentazione?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.