Palmino89
22-10-2010, 18:08
Ho deciso di valutare lo scambio della mia Ati HD 5850 vapor-x PRATICAMENTE NUOVA (ancora in garanzia). completa di TUTTO (scatola, imballo, cd, accessori originali)
http://www.monclick.it/img_galleria_particolari/ATI/UG/UG60/5850-1GB-VCT_big_20100324161935.jpg
MOTIVO VENDITA: Cambio questa scheda per fare un test con un'altra ATI, solo per sfizio personale quindi.
La tengo praticamente sempre a DEFAULT ma l'ho testata fino alle freq della sorella maggiore (HD5870 Vapor-x). Regge tranquillamente con temp max 62° (case chiuso) senza ventola sul Side panel.
PERFETTAMENTE FUZIONANTE.
Non aggiungo altro. Chi la conosce sa di cosa è capace questo modello.
Prezzo di vendita: 175 a mano, 175+ss con spedizione a scelta.
OGNI COMMENTO RIGUARDANTE PREZZI O LIMATE IN PVT, NON INQUINATE IL THREAD o SEGNALO.
Solite Regole: :read:
Scambio a mano preferibile
Massima serietà richiesta e garantita
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dallo scambio
Valuto i conguagli che mi chiedete per schede superiori.
CODA: (avviso, visto che mancava il prezzo, in caso di conferma da parte di utenti che avevano richiesto il prezzo "prima" li posiziono in ordine cronologico)
-vallefu
http://www.monclick.it/img_galleria_particolari/ATI/UG/UG60/5850-1GB-VCT_big_20100324161935.jpg
MOTIVO VENDITA: Cambio questa scheda per fare un test con un'altra ATI, solo per sfizio personale quindi.
La tengo praticamente sempre a DEFAULT ma l'ho testata fino alle freq della sorella maggiore (HD5870 Vapor-x). Regge tranquillamente con temp max 62° (case chiuso) senza ventola sul Side panel.
PERFETTAMENTE FUZIONANTE.
Non aggiungo altro. Chi la conosce sa di cosa è capace questo modello.
Prezzo di vendita: 175 a mano, 175+ss con spedizione a scelta.
OGNI COMMENTO RIGUARDANTE PREZZI O LIMATE IN PVT, NON INQUINATE IL THREAD o SEGNALO.
Solite Regole: :read:
Scambio a mano preferibile
Massima serietà richiesta e garantita
Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dallo scambio
Valuto i conguagli che mi chiedete per schede superiori.
CODA: (avviso, visto che mancava il prezzo, in caso di conferma da parte di utenti che avevano richiesto il prezzo "prima" li posiziono in ordine cronologico)
-vallefu