PDA

View Full Version : ASROCK 880GHX / AMD athlon II X3 440 problem turbo UCC

armageddon1966
22-10-2010, 16:46
spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema sto tentando di usare la funzione TURBO UCC con i seguenti componenti:

mobo ASROCK 880GHX USB3
cpu AMD athlon II X3 440

quando sullo schermo appare premere X lo premo perņ il sistema riaprte con il boot e si blocca. unico modo per farlo ripartire e con "clear CMOS" spostando il ponticello ed azzerando il BIOS.

Tra l'altro nel video della ASROCK appare nel BIOS la funzione ASROCK UCC (enabled/disabled) che a me non appare

Dove sto sbagliando ?

grazie in anticipo

neutral
23-10-2010, 02:21
spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema sto tentando di usare la funzione TURBO UCC con i seguenti componenti:

mobo ASROCK 880GHX USB3
cpu AMD athlon II X3 440

quando sullo schermo appare premere X lo premo perņ il sistema riaprte con il boot e si blocca. unico modo per farlo ripartire e con "clear CMOS" spostando il ponticello ed azzerando il BIOS.

Tra l'altro nel video della ASROCK appare nel BIOS la funzione ASROCK UCC (enabled/disabled) che a me non appare

Dove sto sbagliando ?

grazie in anticipo

forse la cpu da te utilizzata nn ha core sbloccabili?

petr
24-10-2010, 12:49
Questa mb non supporta la tecnologia UCC, perchč ha il southbridge sb710 e non della serie 8xx (come invece la 880g extreme del video del sito asrock), quindi supporta solo l'ACC.
Nella mia attivo il quarto core e anche la cache l3, ma č instabile, quindi tengo a default.