View Full Version : [Roma] vendo (N° 3) Netbook Asus Eee Pc 250gb Sigillati!!
Ciao ragazzi,
Come da titolo ho da vendere per conto di un amico 3 netbook Asus Eee pc, modello esatto 1001PX-BLK007S.
Link con le caratteristiche Click (http://www.asusworld.it/model.asp?m=EeePc&sub=15&ser=5&p=3)
Tutti e tre i pc sono sigillati e muniti di documento d'acquisto.
Per ulteriori info o chiarimenti non esitate a chiedere.
Allego qualche foto scattata col cellulare:
http://img257.imageshack.us/img257/546/22102010020.th.jpg (http://img257.imageshack.us/i/22102010020.jpg/) http://img524.imageshack.us/img524/8990/22102010021.th.jpg (http://img524.imageshack.us/i/22102010021.jpg/) http://img696.imageshack.us/img696/1913/22102010022.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/22102010022.jpg/) http://img219.imageshack.us/img219/8052/22102010023.th.jpg (http://img219.imageshack.us/i/22102010023.jpg/)
Il prezzo più basso trovato online è 272€, considerando che sono praticamente nuovi, come comprarli in negozio, vendo a 210€
SITUAZIONE:
2 NETBOOK VENDUTI, DISPONIBILE ANCORA UNO
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza in ordine, al blocco e allo scambio a mano
Le eventuali spese di spedizione sono da considerare a parte
Code max 24H
Per qualsiasi considerazione utilizzate cortesemente i pvt!
In vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita
coda per uno a mano se riesci a consegnare in zona to vergata /cinecittà.
Batteria 6 celle?
[edit] sai se supporta 4GB di RAM?
Ciao in coda anche io per 1 per un amico, colore?
ps, ha scontrino o fattura e di quando? grazie
Batteria 6 celle?
Rettifico....coda per 2, se si riesce a fare una consegna a mano nelle zone che ti ho indicato.
...anche io vorrei alcune info su fattura/scontrino e garanzia.
;)
Batteria 6 celle?
ciao, batteria 6 celle.
credo siano muniti di un banco da 1gb di ram e supportino max 2gb
per la zona a me è un bel pò scomoda, dato che sto facendo un favore ad un amico, preferirei zone un pò più centrali, altrimenti devo chiedere al diretto proprietario quando rientra (penso tra una settimana) se può allungartelo da quelle parti :)
Ciao in coda anche io per 1 per un amico, colore?
ps, ha scontrino o fattura e di quando? grazieciao il colore è nero
è presente il documento d'acquisto , come scritto sul primo post, però ho scontrino unico per tutti e tre. sono stati comprati presso nota catena d'informatica (uni**ro) e dato lo scontrino unico faccio le fotocopie, che sono sempre valide per la garanzia (a meno che qualcuno non compri il blocco e in questo caso si prende l'originale :))
la data esatta dello scontrino non la so, perché non ce l'ho io, ma il mio amico, cmq credo sia abbastanza recente. appena posso chiedo e ve la comunico.
ps. nel primo post c'è il link per le caratteristiche
Rettifico....coda per 2, se si riesce a fare una consegna a mano nelle zone che ti ho indicato.
...anche io vorrei alcune info su fattura/scontrino e garanzia.
;)
bene, credo che per due posso fare uno sforzo e portarteli io alla metro di cinecittà.
info sullo scontrino le trovi nel post precedente e nel primo post :)
subaugusta??? ...hai pvt
[edit] leggo solo adesso che non sai la data esatta dello scontrino....fammi sapere, se riesci a contattare il tuo amico ;)
bene, credo che per due posso fare uno sforzo e portarteli io alla metro di cinecittà.
info sullo scontrino le trovi nel post precedente e nel primo post :)
Ciao...ho sentito la persona per la quale avrei preso il secondo e mi ha detto che preferisce non prendere un 10", quindi resto in coda per 1 se si riesce ad organizzare una consegna a mano.
Ti invio un pvt con proposta. ;)
GeneraleMarkus
23-10-2010, 09:08
coda x 1 24h
Ciao, lascio la coda la persona che era interessata ha gia provveduto, grazie lo stesso
Ciao, lascio la coda la persona che era interessata ha gia provveduto, grazie lo stesso
ok alla prox :)
per il momento c'è in coda PRO-BO per uno e generalemarkus che deve farmi sapere per un'altro.
sarei interessato, ma sei sicuro che la batteria sia a 6 celle? quel modello ha la batteria a 3 celle.:mc:
sarei interessato, ma sei sicuro che la batteria sia a 6 celle? quel modello ha la batteria a 3 celle.:mc:
dove hai visto che sia a 3 celle? controlla il link per le caratteristiche nel primo post.
era sicuramente un refuso :) sorry.
peccato che abbia solo 2usb altrimenti lo avrei preso! è veramente ottimo e completo di tutto. grazie e up per te!
era sicuramente un refuso :) sorry.
peccato che abbia solo 2usb altrimenti lo avrei preso! è veramente ottimo e completo di tutto. grazie e up per te!
immagino, no problem :)
per le usb basterebbe prendere un adattatore/moltiplicatore da pochi euri :)
RockleeITA
23-10-2010, 22:57
coda 24h con probabile acquisto.. inviato pm ;)
GeneraleMarkus
24-10-2010, 08:35
io devo lasciare per il momento... :(
ORONZO CANA'
24-10-2010, 13:47
Coda per tutti e tre....se fai 600 e uri li hai venduti...
RockleeITA
24-10-2010, 15:15
credo di essere uno dei 2 o 3 precedenti ancora in coda.. a meno che vendi il blocco.. resto ancora in coda e attendo la tua risposta via mp ;) in base alla decisione, pago anche oggi stesso
I am Legend
24-10-2010, 16:07
Pronto a prenderne uno a mano subito, ti mando un MP :)
allora scrivo qui per non mandare pvt a tutti uno ad uno:
ho sentito il mio amico e mi ha detto di aspettare altri 2-3 giorni per vedere se qualcuno è interessato a comprare i pc al prezzo stabilito, superati i quali e ne siano ancora rimasti disponibili mi ha detto di procedere alle limatine (non sotto una certa soglia), ma cmq di dare precedenza in ordine a chi si avvicina di più al prezzo di vendita, a chi prende più pezzi e infine alla consegna a mano.
grazie a tutti per l'interesse.
edit: aggiungo che l'utente RockleeIta è disposto a concludere molto vicino al prezzo di realizzo, quindi procedo per la vendita di un netbook con lui :)
RockleeITA
24-10-2010, 18:53
attendo i dati per il pagamento ;) appena arrivano pago subito e attendo il tracking di domani :)
attendo i dati per il pagamento ;) appena arrivano pago subito e attendo il tracking di domani :)
mandato pvt
RockleeITA
24-10-2010, 19:38
dati scambiati, pagamento effettuato in questo preciso istante.. attendo il trackin per domani o dopodomani :)
WringhioW
24-10-2010, 20:56
Non avevo letto l'assenza del wireless-n... prendilo come un up per te.
Non avevo letto l'assenza del wireless-n... prendilo come un up per te.
non ho visto che fossi in coda :D
cmq la connessione wireless è la classica connessione dei portatili WiFi 802.11 b/g
bullwinkle
25-10-2010, 10:06
coda per uno, ma hai i messaggi pieni :D
dati scambiati, pagamento effettuato in questo preciso istante.. attendo il trackin per domani o dopodomani :)ciao spedizione con corriere espresso prenotata. dovrebbe passare domani, a meno di problemi di tecnici :D
coda per uno, ma hai i messaggi pieni :D
ciao, casella liberata. cmq se ho la casella piena potete mandare mail :)
Alekos Panagulis
25-10-2010, 19:14
Coda per uno.
ok se c'è qualcuno pronto a concludere al prezzo di vendita possiamo procedere in pvt.
edit: ne rimangono disponibili solo dato che rockleeita si è aggiudicato già uno che dovrebbe partire domani o dopodomani
Alekos Panagulis
25-10-2010, 21:16
ok se c'è qualcuno pronto a concludere al prezzo di vendita possiamo procedere in pvt.
edit: ne rimangono disponibili solo dato che rockleeita si è aggiudicato già uno che dovrebbe partire domani o dopodomani
Concludiamo al tuo prezzo. Per 230 euro riesci a fare un j+3 assicurato (circa 12 euro)?
Concludiamo al tuo prezzo. Per 230 euro riesci a fare un j+3 assicurato (circa 12 euro)?
ti mando pvt
Alekos Panagulis
25-10-2010, 21:42
ti mando pvt
Non mi è arrivato alcunchè.
un'altro è praticamente andato ad alekos panagulis
ancora uno disponibile :D
un'altro è praticamente andato ad alekos panagulis
ancora uno disponibile :D
Io sono sempre interessato con consegna a mano...se accetti la mia proposta.
;)
Alekos Panagulis
26-10-2010, 12:25
Ricarica effettuata.
RockleeITA
26-10-2010, 13:10
attendo notizie riguardo al corriere
Ricarica effettuata.
spedizione prenotata. è previsto il passaggio del corriere per domani
attendo notizie riguardo al corriere
il corriere ancora non passa, il problema è che io alle 16.50 devo uscire perchè vado al lavoro. speriamo passi prima, intanto provo a contattare la ditta.
RockleeITA
26-10-2010, 15:23
spedizione prenotata. è previsto il passaggio del corriere per domani
il corriere ancora non passa, il problema è che io alle 16.50 devo uscire perchè vado al lavoro. speriamo passi prima, intanto provo a contattare la ditta.
Mi sembra molto strano.. vabè comunque tienimi aggiornato..
Mi sembra molto strano.. vabè comunque tienimi aggiornato..
niente, oggi fino alle 17 non è passato, immagino passerà domani e si prenderà anche il pacco di alekos panagulis.
ne è rimasto uno...se Si mettimi in coda e se possibile mandami PM sia se rimasto che non
ne è rimasto uno...se Si mettimi in coda e se possibile mandami PM sia se rimasto che non
hai pm
RockleeITA
27-10-2010, 14:42
niente, oggi fino alle 17 non è passato, immagino passerà domani e si prenderà anche il pacco di alekos panagulis.
credo che oggi sia passato il corriere.. è il terzo giorno! dimmi che non mi sbaglio! :D
credo che oggi sia passato il corriere.. è il terzo giorno! dimmi che non mi sbaglio! :D
è appena passato, vi comunico i tracking in pvt ;)
ps. per la cronaca per te era il secondo giorno, mentre per alekos il primo :O
RockleeITA
27-10-2010, 15:03
merçi beaucoup :D
Sono interessato per scambio a mano a 210(il prezzo più basso online è 254).
ho visto ora che si è abbassato. cmq quando ho messo l'annuncio il prezzo più basso di questo modello era di 272€.
a questo punto direi che 210 sia il nuovo prezzo seguento il regolamento, però devo prima sentire se qualcuno di coloro che si erano accodati a mano in precedenza sono disposti a concludere per 210. in caso contrario passo a te ;)
ps. @ chi è in coda con consegna a mano mi mandi pm se vuole concludere per 210€ (mi riferisco a PRO-BO e I am Legend), in caso contrario passo a asrm
hai pm
track909
28-10-2010, 21:45
Ciao,
scambieresti con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261337)?
Alekos Panagulis
28-10-2010, 22:07
Pacco arrivato, devo ancora scartarlo per mancanza di tempo. :(
Gabrybaboon
29-10-2010, 00:03
coda , pagamento immediato :)
Alekos Panagulis
29-10-2010, 10:28
Nel pacco non c'era la fotocopia dello scontrino :confused:
Nel pacco non c'era la fotocopia dello scontrino :confused:
ti avevo mandato un pvt chiedendoti la mail che te la mandavo in allegato. non l'hai letto?
RockleeITA
29-10-2010, 12:46
portatile arrivato.. tutto ok :D attendo solo la fattura via email
fabiu312
29-10-2010, 14:32
coda
Alekos Panagulis
29-10-2010, 14:37
ti avevo mandato un pvt chiedendoti la mail che te la mandavo in allegato. non l'hai letto?
OK scusa.
hai visto la mia offerta?
Alekos Panagulis
29-10-2010, 18:36
Gertuzz hai i messaggi pieni.
Tommy_Tea
29-10-2010, 19:26
coda al tuo prezzo con post prova.
Ciao,
scambieresti con QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261337)?grazie non scambio, ricordo inoltre che non è mio :)
coda , pagamento immediato :)ciao è il tuo turno
hai visto la mia offerta?si, ma la precedenza va al prezzo di vendita
Gertuzz hai i messaggi pieni.svuotati :)
coda al tuo prezzo con post prova.
non vedo il motivo del post prova a maggior ragione che sei un neoiscritto, ti posso accodare solo con pagamento anticipato.
portatile arrivato.. tutto ok :D attendo solo la fattura via email
mail inviata
Tommy_Tea
29-10-2010, 22:41
non vedo il motivo del post prova a maggior ragione che sei un neoiscritto, ti posso accodare solo con pagamento anticipato.
ritienimi fuori coda allora
ritienimi fuori coda allora
no problem ;)
fabiu312
30-10-2010, 22:29
Novità da Gabrybaboon? Quando arriva il mio turno possiamo concludere.
Novità da Gabrybaboon? Quando arriva il mio turno possiamo concludere.
non s'è più fatto sentire. se vuoi concludere possiamo passare ai pvt ;)
flok2000
31-10-2010, 16:20
in coda dopo fabiu312
fabiu312
31-10-2010, 19:06
non s'è più fatto sentire. se vuoi concludere possiamo passare ai pvt ;)
Ok, hai pvt ;)
Ok, hai pvt ;)
risposto ;)
gattobestiale
02-11-2010, 08:37
coda
in coda dopo fabiu312
in verita dopo fabiu ci sarei io....
Ciao , coda a tuo prezzo.
ciao,
se ancora disponibile,
sarei interessato, ma a 190 euro, compresa la spedizione tracciabile...
per il pagamento ti va bene paypal(pago io la commissione) oppure tramite bonifico...?
Salvatore
il terzo pc l'ha preso fabio con consegna a mano, quindi è tutto venduto. mi spiace per chi è rimasto senza, sarà per la prox :).
fabiu312
09-11-2010, 19:24
Confermo, terzo pc preso da me.
gertuzz hai gli mp pieni, resto in attesa della copia dello scontrino.
Alekos Panagulis
10-11-2010, 21:16
Anche io sono in attesa dello scontrino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.