jawanda
22-10-2010, 16:24
ciao
sono nuovo ed è la prima volta che posto sul forum.
mi serve un aiuto per chiarire un dubbio.
Vorrei acquistare un notebook (notebook ASUS A52JC-EX179V Intel Core I5 450M con frequenza di clock a 2,4 GHz e 3 MB di cache L2. s4 GB (2 x 2 GB) di memoria su moduli DDR3 SODIMM a 1066 MHz. cheda video NVIDIA GeForce 310M con 1 GB di memoria di tipo GDDR3 dedicata al prezzo di 619 euro)
vorrei un consiglio se sto facendo un buon acquisto.
Poi il venditore mi vuole fare un'estensione della garanzia a 3 anni a 59 euro, che a me sembra esagerato il prezzo. Ma serve allungarla a tre anni ?
Poi vuole consegnarmi il notebook settandolo lui, aggiungendo programmi free, aggiornandolo, insomma pronto all'uso a 20 euro in più. Ma serve tutto questo o posso farlo io tranquillamente ?
Vorrei sapere se vuole solo spillarmi soldi in più.
qualità prezzo prendo un buon notebook.?
ci sono dei settaggi o procedure particolari per il primo avvio della macchina?
grazie a tutti in anticipo
sono nuovo ed è la prima volta che posto sul forum.
mi serve un aiuto per chiarire un dubbio.
Vorrei acquistare un notebook (notebook ASUS A52JC-EX179V Intel Core I5 450M con frequenza di clock a 2,4 GHz e 3 MB di cache L2. s4 GB (2 x 2 GB) di memoria su moduli DDR3 SODIMM a 1066 MHz. cheda video NVIDIA GeForce 310M con 1 GB di memoria di tipo GDDR3 dedicata al prezzo di 619 euro)
vorrei un consiglio se sto facendo un buon acquisto.
Poi il venditore mi vuole fare un'estensione della garanzia a 3 anni a 59 euro, che a me sembra esagerato il prezzo. Ma serve allungarla a tre anni ?
Poi vuole consegnarmi il notebook settandolo lui, aggiungendo programmi free, aggiornandolo, insomma pronto all'uso a 20 euro in più. Ma serve tutto questo o posso farlo io tranquillamente ?
Vorrei sapere se vuole solo spillarmi soldi in più.
qualità prezzo prendo un buon notebook.?
ci sono dei settaggi o procedure particolari per il primo avvio della macchina?
grazie a tutti in anticipo