PDA

View Full Version : [RM cons.man. o sped.] Tablet Samsung Galaxy - nuovo

spyro70
22-10-2010, 17:11
Causa doppio regalo vendo dispositivo multimediale Samsung Galaxy Tablet. Inutile che vi parli di questo aggeggio perchè se cercate su internet trovate miliardi di informazioni.

Il dispositivo è stato acquistato in Italia ed è in italiano. Lo scontrino è del 19.10.2010 (qualche giorno fa quindi). Il dispositivo è stato accesso solo per verificarne il funzionamento ed è stato poi riposto al suo posto. In pratica è nuovo di pacca, pari al negozio.

Purtroppo chi mi ha fatto i regali non si è parlato :doh:

Spedisco in tutta Italia o consegna su Roma previo accordi sul posto.

Prezzo NON TRATTABILE: 599,00.

Grazie

chuck20
22-10-2010, 18:13
Visto che nuovo costa 699, non dovresti almeno togliere l'IVA?

morgan1317
22-10-2010, 18:44
coda

spyro70
22-10-2010, 22:38
A fronte di uno scontrino da 699 euro e di un acquisto fatto neppure tre gioni fa credo che 599 siano una richiesta piu' che onesta.

Stiamo parlando di 100 euro in meno rispetto a quanto è stato pagato, per un prodotto che e' comunque intonso, pari al nuovo.

jined
23-10-2010, 10:46
A fronte di uno scontrino da 699 euro e di un acquisto fatto neppure tre gioni fa credo che 599 siano una richiesta piu' che onesta.

Stiamo parlando di 100 euro in meno rispetto a quanto è stato pagato, per un prodotto che e' comunque intonso, pari al nuovo.

Indipendentemente dallo stato dell'oggetto, per postarlo sul mercatino di HWUpgrade, deve essere venduto al prezzo più basso presente in rete (689) - IVA, quindi 550.

Io mi metto in coda al prezzo da regolamento (550), con consegna a mano.

-
Regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

HighVoltage
23-10-2010, 12:57
Indipendentemente dallo stato dell'oggetto, per postarlo sul mercatino di HWUpgrade, deve essere venduto al prezzo più basso presente in rete (689) - IVA, quindi 550.

Io mi metto in coda al prezzo da regolamento (550), con consegna a mano.

-
Regolamento:

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
perfettamente d'accordo.....;)

HighVoltage
23-10-2010, 12:57

esiste un regolamento....:read:

o ci si adegua o si chiude ;)

spyro70
23-10-2010, 15:16
Ah, beh se le cose stanno così chiedo venia per l'errore e chiedo ai mod di chiudere il post in quanto nn ho intenzione di svendere un oggetto nuovissimo.

Troverò altre strade.

Grazie a tutti.