PDA

View Full Version : Buona mobo per intel i7 870

Wolve666
22-10-2010, 15:52
ciao a tutti raga, sto cercando di rinnovarmi un pochino e vorrei passare ad intel, per il processore ho qusi deciso l'i7 870s, dopo alcune notti insonni per cercarne un buon rapporto qualità prezzo, per la mobo francamente non saprei, voglio una GIGABYTE xkè le asus non le sopporto piu, la mia attuale asus è una tragedia!!! eppure nel sito gigabyte c'è una confusione enorme di modelli e prodotti, ora, qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa di buono che abbia almeno USB3.0? anche se non è gigabyte!
tra le tante ho visto un modello interessante, GA-H57M-USB3, che ne dite??? grazie degli eventuali consigli!! ;) ciao ciaoo

Squall 94
22-10-2010, 20:31
Non si tratta di dire che l'Asus fa pena o una tragedia come hai detto tu,c'e sempre qualche motivo per cui un componente non va.
Comunque sia io ti consiglio Asus perche mi sta piu simpatico il Bios,Gigabyte dai test effettuati sotto overclock pesante risulta dare prestazioni migliori ma Asus non e da meno.
Io ti consiglio Asus P7P55D-E Premium,poi se vuoi gigabyte e un altro conto ma vanno bene entrambe.
Poi comunque dipende dall'uso che ne farai,cosi vediamo pure il processore se risparmiare qualcosina oppure tenere quello scelto in partenza da te.

Wolve666
25-10-2010, 18:33
ma non ho detto che fa pena, solo che non la sopporto piu per alcune delusioni, anke se la considero tutt'ora un'ottima marca sento oramai l'esigenza di provare prodotti diversi da essa che cmq forniscono ottimi risultati.
girovagando per la rete mi son imbattuto in una magnifica msi P55-GD85, qualcuno sa dirmi la qualità della marca??
per il processore ormai son arrivato alla conclusione che se trovo un i7 870 ad un buon prezzo lo prendo subito xkè tanto le differenze tra la versione S e quella standard sono solo di frequenza minima, ma come costi saliamo di parecchio!!

dream_th
26-10-2010, 00:05
Visto che nessuno ha voluto rispondere al mio personale topic, mi aggancio a questo trattandosi della medesima richiesta di consiglio.

Stesso processore, quindi l'i7 870. Io ero indeciso tra due mobo:

- Asus P7P55D EVO . 124,00 €

- Asrock P55 Extreme 4 . 107,00 €

Quale mi consigliate per uno SLI di GTX 460 con quel processore?
Grazie in anticipo ;)

Wolve666
26-10-2010, 11:18
mah guarda io ti consiglierei in quel caso asus!

l@ser
30-10-2010, 16:34
mah guarda io ti consiglierei in quel caso asus!

anche io consiglio asus , ma guarda un po , ma nn eri patito di asrock ;) io le butterei via tutte sono lentissime e piene di problemi , almeno in passato .

OT ciao vekkio balordo nn ti fai mai sentire e dark come sta?

kira@zero
04-11-2010, 23:37
:muro: ciao, scusa me perchè no un asrock extreme 4? qualità prezzo eccellenti e Oc da paura, guarda i commenti di chi la possiede, ma se aspetti una settimana anche meno te lo ridico io :D

l@ser
04-11-2010, 23:58
bho io in passato ho messo mano a piu asrock e dopo il primo anno hanno dato tutte dei gran problemi , da quelle che si sono bruciate a quelle che nn riconoscono piu' gli hdd e infine ne ho 1 che fa andare il procio a rilento io asrock nn la montero' mai

kira@zero
05-11-2010, 00:17
bho io in passato ho messo mano a piu asrock e dopo il primo anno hanno dato tutte dei gran problemi , da quelle che si sono bruciate a quelle che nn riconoscono piu' gli hdd e infine ne ho 1 che fa andare il procio a rilento io asrock nn la montero' mai

Ciao, anche io avevo sentito parlare di questi difetti in passato, ma spero che si siano migliorate boh.. quello che sento dire in giro ora da chi le possiede sono delle gran schede

erpelide
05-11-2010, 16:19
ragazzi io vorrei prendere lo stesso procio, ma non spendere più di 90 euro per la mobo.
- mi interessano le usb3, ma posso farne anche a meno;
- non mi interessa fare overclock troppo spinto, vorrei lasciarlo in pace...

kira@zero
07-11-2010, 14:15
ragazzi io vorrei prendere lo stesso procio, ma non spendere più di 90 euro per la mobo.
- mi interessano le usb3, ma posso farne anche a meno;
- non mi interessa fare overclock troppo spinto, vorrei lasciarlo in pace...

io prenderei la asrock extreme liscia, ho sentito parlare molto bene in giro di queste asrock p55

abbath0666
07-11-2010, 14:49
kira..scusa la domanda che non c'entra nulla con il thread,mi spieghi cosa te ne fai di un ali da 1000 watt per quella configurazione? sono curioso

kira@zero
07-11-2010, 15:25
kira..scusa la domanda che non c'entra nulla con il thread,mi spieghi cosa te ne fai di un ali da 1000 watt per quella configurazione? sono curioso

Ti interessa? :D apparte gli scherzi ce lo avevo già da prima di questa configurazione qui e me lo sono tenuto e fra pochi giorni lo monto nelle mia nuova cofigurazione che ho acquistato. Il pc che ho in firma è il mio muletto

abbath0666
07-11-2010, 15:49
no no :D chiedevo così,che configurazione ti prendi,non pensi che sia davvero troppo largo? a meno che non assembli un super pc,consumi si e no la metà e non so quale efficenza possa avere..

K Reloaded
07-11-2010, 23:06
Asus Maximus III EXTREME :D

abbath0666
08-11-2010, 00:33
key vuoi espandere la famiglia ? :asd: