PDA

View Full Version : Pareri sul Vaio Z


vize84
22-10-2010, 16:26
Salve ragazzi, ho ormai dai 5 anni un ottimo portatile Vaio FS315H che tuttavia col passare del tempo sente un po' i suoi anni e quindi pensavo di sostituirlo con un nuovo portatile serio.

Stavo intanto valutando le varie opzioni, puntando sull'avere un portatile da 13" potente (più a livello di processore che di grafica) esteticamente carino, leggero e affidabile, con un monitor di alta qualità che non sia troppo lucido.
Di pc con queste caratteristiche non ce ne sono troppi, e quello che mi è sembrato il migliore è proprio il Vaio Z (escludiamo almeno per il momento gli apple per una serie motivi che non vi sto a spiegare :D )

Volevo sapere cosa ne pensate sul Vaio Z dal punto di vista dell'affidabilità (dato che costa un occhio della testa, non vorrei scoprire che poi ha problemucci qua e la come ad esempio il fratellino "economico" Vaio S).

Io non ho molta fretta dell'acquisto, anzi, aspetterei l'aggiornamento ai sandy bridge tra 3-4 mesi, ma volevo farmi intanto un'idea della serie Z in generale

Nessuno ne possiede uno o almeno ha avuto l'occasione di vederlo dal vivo/provarlo?

Vailfox
24-11-2010, 15:08
Anche io sarei iteressato ad avere pareri o consigli circa questo notebook.
Vorrei acquistarlo per le sue grandi doti di portabilità e potenza.
Lo utilizzerei in gran perte per programmare in visual studio su un monitor esterno 23 pollici (Monitor DELL). Pensate sia fattibile ??
Qualcuno di voi lo utilizza in questo modo, per poi staccarlo dalla schermo esterno e portarlo in giro in tutta mobilità ??

Che ne pensate del display fullhd su un 13,3 pollici???