PDA

View Full Version : Problema RMA

Crazy rider89
22-10-2010, 12:59
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione :)
vi spiego il mio problema:

Allora io ho comprato circa 1 anno fa un mouse OCZ da ***, 2 o 3 mesi inzia a non funzionarmi più il sensore del mouse. Così circa 2 settimane fa richiedo l'RMA a ***, mi danno tutte le informazioni e glielo rispedisco a mie spese (circa 10€).
Controllano che era realmente rotto e mi contattano dicendomi che non avevano più quel modello e mi dicono di scegliere un altro mouse tra quelli disponibili sul loro sito aggiungendo la differenza di prezzo in contrassegno, nel qual caso io scelga un mouse più costoso dell'OCZ.
Scelgo il Roccat Pyra Wired (aggiungendo 20€), lo ricevo, lo provo e neanche questo funziona!
Cioè i tasti funzionano ma il sensore, se uso il mouse su un tappetino, mi funziona male, e se uso il mouse un'altra qualsiasi superficie non funziona proprio (Preciso che sia l'OCZ che sia il Roccat sono stati provati almeno su 3 pc diversi e se varie porte USB).
Allora chiamo il responsabile RMA di *** e gli racconto l'accaduto e questa è la sua precisa risposta:
"E' impossibile, è nuovo!"
io gli rispondo:
"Si lo so (era sigillato), ma non funziona...."
Lui allora mi dice di mandargli l'email per spiegargli bene il difetto, dopo 2min gliela mando chiedendogli anche come si poteva procedere.

Ormai sono passati quasi 5gg lavorarivi (gli ho anche mandato un'altra email di sollecitazione) e non mi hanno risposto...

Come mi devo comportare?

Grazie anticipatamente

Marinelli
23-10-2010, 09:43
Ho modificato il tuo messaggio e il titolo della discussione per rimuovere il nome del negozio. Solo così questa discussione può rimanere aperta.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075

Ciao!

Crazy rider89
23-10-2010, 09:49
Ho modificato il tuo messaggio e il titolo della discussione per rimuovere il nome del negozio. Solo così questa discussione può rimanere aperta.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075

Ciao!

Chiedo scusa, avevo visto altri nomi del negozio e pensavo fosse permesso :)