View Full Version : [TO+ss]Phenom II X4 955 BE C3, Gigabyte UD4, 2X2Gb G.Skill 1600Mhz 1,5V
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti componenti:
CPU: Amd Phenom II X4 955 BlackEdition Step C3 - 100 euro
MOBO: Gigabyte 790XTA UD4 (sata 3 e usb 3!) - 100 euro
RAM: 2X2Gb G.Skill 1600Mhz CL9 1,5V GBNQ (Low profile rosse, posizionabili sotto qualsiasi dissipatore) - 70 euro
CASE: Cooler Master HAF 922 - 80euro
VGA: Sapphire 5870 Vapor X Rev.B - 210 euro (se il negozio che la vende a 252e risultasse inaffidabile o esaurisse le schede, il mio prezzo cambierebbe)
Tutti i prezzi sono da considerarsi spedizioni ESCLUSE.
Tutti i componenti* hanno 3 mesi di vita (acquistati a Luglio 2010, con fattura), sono completi di imballi, libretti e cd originali, perfettamente funzionanti e tenuti maniacalmente!
Le spese di spedizioni sono a vostro carico e scegliete voi il metodo che più vi aggrada, anche se consiglio almeno un PaccoCelere 3! :)
* = la VGA ha fattura fine Febbraio 2010, è ancora in garanzia ma non ha tre mesi di vita (lo faccio presente onde creare incomprensioni o problemi futuri)
Regole
Offro massima serietà e pretendo la stessa cosa
Precedenza assoluta a blocco cpu+mobo+ram+vga+case e a decrescere precedenza a chi prende in blocco più componenti al mio prezzo
Precedenza ovviamente a mio prezzo
Contattatemi qui o via messaggi privati solo se realmente interessati, no perditempo!
In vendita anche altrove
Coda
veltosaar - cpu+ram+mobo 260euro spedito in j+3
bruciato - cpu+ram+mobo+vga Offre 350euro + 5770 Msi Hawk
IL0V€INT€R - cpu+ram 141euro
stek23 - scheda madre
sgaga86 - cpu con limata
netcrusher
22-10-2010, 10:46
coda cpu+ ram
p.s.
mi dici modello esatto delle memorie???
coda cpu+ ram
p.s.
mi dici modello esatto delle memorie???
Aggiunto in coda!
Il Modello esatto è 2x2Gb G.Skill PC 12800 (1600Mhz) CL9 1,5V GBNQ
Codice: G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL9 KIT (2x2GB) [F3-12800CL9D-4GBNQ]
;)
IL0V€INT€R
22-10-2010, 11:46
coda ram+cpu se mi fai la cpu a 80€, e ne è stata venduta una uguale proprio pochi giorni fa
keroro.90
22-10-2010, 12:33
coda ram..manda pm se tocca a me..
edit: no niente mi sembrava il 965
Per tutti gli interessati: ho aggiornato la situazione della Coda (prima pagina), per ora la miglior offerta è di fbantan, interessato al blocco cpu+ram+mobo in Paccocelere3 a 260 euro.
netcrusher
22-10-2010, 14:53
Per tutti gli interessati: ho aggiornato la situazione della Coda (prima pagina), per ora la miglior offerta è di fbantan, interessato al blocco cpu+ram+mobo in Paccocelere3 a 260 euro.
scusa la domanda ma io non lo vedo in coda su questo topic.......comunque per le memorie dovresti limare 5 euro perchè trovate a 73 nuove........quanto fai cpu+ram? se non mi conviene mi butto sul nuovo poi......grazie
non c'è problema: coda cpu+ram+mobo.
visto che c'è la precedenza al blocco, problema risolto. il thread è stato aperto nuovo dopo che gli avevo mandato un MP
netcrusher
22-10-2010, 15:09
non c'è problema: coda cpu+ram+mobo.
visto che c'è la precedenza al blocco, problema risolto. il thread è stato aperto nuovo dopo che gli avevo mandato un MP
niente di personale ma le regole della coda vanni rispettate ciao:)
scusa la domanda ma io non lo vedo in coda su questo topic.......comunque per le memorie dovresti limare 5 euro perchè trovate a 73 nuove........quanto fai cpu+ram? se non mi conviene mi butto sul nuovo poi......grazie
L'utente ha lasciato un messagio QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265378&page=2) al post #25
niente di personale ma le regole della coda vanni rispettate ciao:)
Hai ragione, infatti:
Regole
Precedenza assoluta a blocco cpu+mobo+ram+vga
Precedenza a blocco cpu+mobo+ram
Le code sono rispettate e l'utente in questione è il primo ;)
netcrusher
22-10-2010, 17:06
L'utente ha lasciato un messagio QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2265378&page=2) al post #25
Hai ragione, infatti:
Le code sono rispettate e l'utente in questione è il primo ;)
il problema si è venuto a creare per l'apertura di topic multipli di vendita,adesso è ok, se toccherà a me sono qui
il problema si è venuto a creare per l'apertura di topic multipli di vendita,adesso è ok, se toccherà a me sono qui
Ok, l'importante è che ora si sia chiarito il tutto ;) Al momento comunque sei secondo :)
quanto vorresti per tutto il blocco?
in pvt.
grazie
IL0V€INT€R
22-10-2010, 22:45
io vorrei cpu e ram, ma a regolamento devo far notare che il prezzo dovrebbe essere di 141,00+ss
Coda per il blocco, ti mando pm.
bruciato
23-10-2010, 08:54
coda blocco (inclusa scheda video) inviato pm!(ho da mettere in conguaglio una MSI 5770 Hawk di maggio 2010) ti invio foto in pm
HO risposto a tutti i vostri messaggi in pvt! :)
netcrusher
23-10-2010, 13:24
io lascio la coda, buon week-end
io lascio la coda, buon week-end
Ok, ho aggiornato la coda ;)
veltosaar
23-10-2010, 15:28
coda blocco
260 euro spedito in j+3
bruciato
23-10-2010, 15:46
resto in coda
coda blocco
260 euro spedito in j+3
Aggiunto!
@Tutti: aggiornato coda ;)
Coda aggiornata, guardate!
Chi è Ivo (lavoro) che non lo vedo in coda?
Thx :)
Chi è Ivo (lavoro) che non lo vedo in coda?
Thx :)
E' un mio collega di lavoro interessato al mio Pc Completo (ali, dissi, hd e ventole gliele prenderei nuove su uno e-shop mentre vga+cpu+mobo+ram+case prederebbe le mie) ;)
Domani o massimo martedì dovrei avere la conferma o la smentita delle sue intenzioni, appena so qualcosa vi tengo al corrente, mi sembra sia doveroso e giusto che sia così ;)
lascio la coda per le seguenti ragioni:
mi ha detto che voleva conferma che prendessi il blocco (escluso vga e prima che altri fossero in coda con il blocco ram+mobo+cpu o con vga compresa) perchè stufo dei perditempo, gli ho detto che pagavo all'istante e di mandarmi i dati (non ho tirato troppo sul prezzo per concludere subito), risultato sono passati due giorni ed ora spunta fuori anche questo misterioso collega di lavoro :(
veramente un comportamento esemplare, complimenti :O
lascio la coda per le seguenti ragioni:
mi ha detto che voleva conferma che prendessi il blocco (escluso vga e prima che altri fossero in coda con il blocco ram+mobo+cpu o con vga compresa) perchè stufo dei perditempo, gli ho detto che pagavo all'istante e di mandarmi i dati (non ho tirato troppo sul prezzo per concludere subito), risultato sono passati due giorni ed ora spunta fuori anche questo misterioso collega di lavoro :(
veramente un comportamento esemplare, complimenti :O
Senti..tu se vendi qualcosa lo fai per la gloria o con l'intenzione di avere il massimo del profitto?
Preferiresti vendere i tuoi componenti in 2 o 3 spedizioni diverse, a prezzi tirati e utilizzando servizi di posta/corrieri che sappiamo fanno schifo oppure venderli tutti insieme a mano in una volta a tuo prezzo?
E' normale che chi mi fa l'offerta migliore sta davanti, come ho specificato nelle regole: precedenza assoluta a blocco totale ;)
Vi chiedo soltanto due giorni (al massimo, forse già domani ma non volevo dire un giorno preciso e poi rischiare di non avere notizie) in cui mi si dice si o no; se mi si dice si, come da mie regole su questo thread, quello che fa l'offerta che a me sembra migliore ha la precedenza ed in questo caso è il mio collega; se mi dice di no, le code riprendono senza lui in prima posizione e quindi fbantan sei primo.
Ho chiesto per inciso se eri interessato al 100% perchè recentemente mi ero accordato per una Asus Crossair IV Formula con WaterBlock EK e mi si è dato pacco senza avvisare e non mi è piaciuto per niente.
Per evitare un trattamento simile anche a voi ho preferito essere TRASPARENTE e aggiornare (quando possibile) la coda in tempo reale dandovi tutte le informazioni del caso, ovvero: chi è primo, cosa compra, quanto paga in modo da sapervi regolare.
Spero abbia chiarito meglio, non è mia intenzione creare problemi, ma soltanto vendere dell'hardware.
:)
netcrusher
24-10-2010, 17:30
Senti..tu se vendi qualcosa lo fai per la gloria o con l'intenzione di avere il massimo del profitto?
Preferiresti vendere i tuoi componenti in 2 o 3 spedizioni diverse, a prezzi tirati e utilizzando servizi di posta/corrieri che sappiamo fanno schifo oppure venderli tutti insieme a mano in una volta a tuo prezzo?
E' normale che chi mi fa l'offerta migliore sta davanti, come ho specificato nelle regole: precedenza assoluta a blocco totale ;)
Vi chiedo soltanto due giorni (al massimo, forse già domani ma non volevo dire un giorno preciso e poi rischiare di non avere notizie) in cui mi si dice si o no; se mi si dice si, come da mie regole su questo thread, quello che fa l'offerta che a me sembra migliore ha la precedenza ed in questo caso è il mio collega; se mi dice di no, le code riprendono senza lui in prima posizione e quindi fbantan sei primo.
Ho chiesto per inciso se eri interessato al 100% perchè recentemente mi ero accordato per una Asus Crossair IV Formula con WaterBlock EK e mi si è dato pacco senza avvisare e non mi è piaciuto per niente.
Per evitare un trattamento simile anche a voi ho preferito essere TRASPARENTE e aggiornare (quando possibile) la coda in tempo reale dandovi tutte le informazioni del caso, ovvero: chi è primo, cosa compra, quanto paga in modo da sapervi regolare.
Spero abbia chiarito meglio, non è mia intenzione creare problemi, ma soltanto vendere dell'hardware.
:)
mi spiace ma devo dare ragione a fbatan, partendo dal fatto che nelle regole non hai detto che sta roba la vendi un pò dove ti pare, poi apri topic incrociati ed il cross topic mi pare sia vietato, questa situazione l'hai creata tu non volermene ma quando le cose devono essere dette io le dico, qui spuntano utenti estranei al forum, di altri topic, tutto diventa insostenibile e tedioso e non è bello per chi vuole concludere veramente........buonaserata
mi spiace ma devo dare ragione a fbatan, partendo dal fatto che nelle regole non hai detto che sta roba la vendi un pò dove ti pare, poi apri topic incrociati ed il cross topic mi pare sia vietato, questa situazione l'hai creata tu non volermene ma quando le cose devono essere dette io le dico, qui spuntano utenti estranei al forum, di altri topic, tutto diventa insostenibile e tedioso e non è bello per chi vuole concludere veramente........buonaserata
E' vero, su questo thread non ho scritto che i componenti erano in vendita altrove, errore mio (e no, ora non ho modificato la prima pagina inserendo quest'info, per rispetto nei vostri confronti) ma QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33410096&postcount=1), invece, era scritto; è stata una mia dimenticanza su questo ti do pienamente ragione.
Per il fatto che spuntano nuovi utenti, ci sono più spiegazioni:
-mi scrivono direttamente in privato
-vedono il thread della 5870VaporX, scrivono coda e poi mi scrivono in pvt a quanto faccio il blocco con anche ram, mobo, cpu, ecc
-i componenti sono in vendita altrove
Come ho spiegato prima, la coda in questo topic è aggiornata con tutte le informazioni del caso, seguendo le regole che ho scritto in pagina uno e a disposizione di chiunque per non creare problemi ;)
netcrusher
24-10-2010, 17:48
E' vero, su questo thread non ho scritto che i componenti erano in vendita altrove, errore mio (e no, ora non ho modificato la prima pagina inserendo quest'info, per rispetto nei vostri confronti) ma QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33410096&postcount=1), invece, era scritto; è stata una mia dimenticanza su questo ti do pienamente ragione.
Per il fatto che spuntano nuovi utenti, ci sono più spiegazioni:
-mi scrivono direttamente in privato
-vedono il thread della 5870VaporX, scrivono coda e poi mi scrivono in pvt a quanto faccio il blocco con anche ram, mobo, cpu, ecc
-i componenti sono in vendita altrove
Come ho spiegato prima, la coda in questo topic è aggiornata con tutte le informazioni del caso, seguendo le regole che ho scritto in pagina uno e a disposizione di chiunque per non creare problemi ;)
le vendite si fanno sul topic e chi ti contatta in pvt per proposte dovrebbe avere la decenza di mettersi in coda sul topic di vendita altrimenti il regolamento di hardwareupgrade non vale più na ceppa e regna l'anarchia completa ti trovi?????? fai i dovuti aggiusti alle regole ed invita gli interessati a mettersi in coda e fare le persone corrette, e se puoi unifica il topic pure con la vga e vedrai che nessuno avrà più nulla da obiettare, ciao.
Devi modificare la coda come da regolamento tenendo solo chi ha postato sul tuo thread, idem non puoi modificare a tuo piacimento le condizioni, non sappiamo come comportarci.
Era meglio invece mettere un tempo per la coda così da renderla più veloce e selettiva.
Modifica la tua vendita altrimenti bisogna segnalare ai mod.
....
per la prima parte mi spiace deluderti ma il mercatino di questo forumn non è fatto per farti ottenere il massimo del profitto, infatti ci sono regole che nello specifico vietano le aste, impongono di togliere l'iva e via discorrendo (altrimenti avresti dovuto fare un'asta su ebay).
postando qui hai accettato queste regole, se lo hai fatto ugualmente sapendo di disattenderle sei nel torto.
per quanto riguarda la seconda so che se arriva un'utente e vuole il blocco completo ha la precedenza, ma non addirittura da fuori il forum (due giorni dopo addirittura), soprattutto se ti stava bene la mia offerta ed anzi ti avevo detto di mandarmi i dati per il pagamento...
comunque, come detto sopra, mi ritiro dalla coda, buona vendita
ps: se almeno avessi abbozzato delle scuse generiche avrei potuto sorvolare, ora mi tocca anche segnalare la vendita ad un moderatore, uffi
Ho aggiornata la coda con gli ultimi "ritiri" ;)
Per quanto riguarda la situazione attuale, sono in stallo; spiego bene perchè voglio essere trasparente; il mio collega mi prenderebbe il pc completo (quindi anche il case) e sarebbe per me ottimale in quanto ho acquistato recentemente il Banchetto 101 di Microcool ma ho bisogno di soldi per poter comprare i nuovi componenti (1090T e Asus Crosshair IV Formula); ivo (il mio collega) giocava a giochi automobilistici (dirt, nfs split second, grid, ecc) e giochi di simulazione con i treni (trainz 2009) sul portatile ma (anche se il portatile è decente) i giochi gli vanno a scatti e per questo motivo è interessato al mio pc; gli ho fatto vedere come girano i sopracitati giochi di auto ed è soddisfatto ma vuole vedere come gira Trainz Simulator 2010, che però è acquistabile solo online dal sito ufficiale Auran; dato che devo aspettare l'invio del gioco vi ho aggiornati in modo che se avete fretta di avere i componenti vi conviene lasciare la coda, mentre se non avete particolarmente fretta potete rimanere in coda in quanto è tutto ancora in forse, purtroppo :(
Fatemi sapere ragazzi e buona giornata! ;)
I componenti sono nuovamente tutti in vendita, ho PMato le persone che si erano messe in coda per sapere se siano ancora interessate a qualcosa o meno :)
Guardate in pagina 1 ho aggiunto Case e Vga :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.