PDA

View Full Version : [Torino] + Sped Vendo Samsung d980 Dual Sim

davgtc
22-10-2010, 11:31
Come da titolo vendo Samsung D980 Duos Dual Sim a 150€
Si tratta di un cellulare full touch che permette di utilizzare contemporaneamente due sim senza swichare tra l'una e l'altra per telefonare o ricevere sui due numeri di telefono.

Il cellulare è perfettamente funzionante, con T9 italiano e fotocamera da 5MP e flash, comprensivo di scatola, custodia, accessori, cuffie/auricolari stereo, caricabatterie.

Il telefono è in garazia ancora fino a dicembre 2011 e viene venduto come ''nuovo'' in quanto il telefono è stato utilizzato solamente un mese dopo il suo acquisto. E' in perfette condizioni.

Per info o acquisti potete scrivermi direttamente qui: [email protected]

Dati Tecnici Generali:
Marca e modello: Samsung SGH-D980 nero Europa
Tecnologia di trasmissione: GSM, GPRS, EDGE
Frequenze GSM: Triband Gsm (900/1800/1900)
Sistema Operativo proprietario
Dimensioni (mm): 97.5 x 55 x 16.3 mm
Peso (gr.): 117 gr.
Autonomia in stand-by (ore): fino a 240 ore
Autonomia in conversazione (ore): fino a 8 ore
Accessori inclusi nella confezione: Batteria, Carica batteria, Manuale,
Display
Tipo display: TFT Touchscreen a 262.144 colori
Dimensioni e risoluzione display: 240x320 a 2.6 pollici
Memoria
Memoria inclusa (Mb): 45 Mb
Espansione memoria: microSD fino a 2 GB
Connettività
Collegamento PC: USB
Porta Infrarossi: no
Bluetooth: si
Wireless: no
Note connettività : Bluetooth versione 2.0 con A2DP
Applicazioni
GPS: no
Programmi Office: n.d.
Entertainement: si
Supporto Java (J2ME): si
E-mail, SMS e MMS
Gestione E-mail: si
SMS e MMS: si
Supporto Instant Messaging: no
Fotocamera
Numero punti di ripresa: 1
Descrizione fotocamera: 5.0 Mpx, con risoluzione 2592x1944
Descrizione video: registrazione e riproduzione videoplayback
Videochiamata: no
Musica e Player MP3
Player MP3 incluso: si
Formati compatibili:

* Audio: MP3, AAC, AAC+, AMR
* Video: MPEG4, H.263

Radio FM integrata: si
Entertainment & fun
Suonerie polifoniche MP3: si
Scarico giochi e loghi: si
Supporto Java (J2ME): si
Dati operatore
Limitazioni utilizzo: Nessuna limitazione. Il telefono può essere utilizzato con le schede SIM di qualsiasi operatore
Dotazioni base
Vibracall: si
Vivavoce integrato: si
Agenda: si
Tipologia batteria: Litio 1200 mAh
Voice note (registratore vocale): si
Voice dial (comandi vocali): no

CReWe
24-10-2010, 14:23
Ciao, per caso ti interessa un Acer neoTouch S200 appena sostituito in garanzia con uno del tutto nuovo (anche la batteria)?

Fammi sapere ;)

CapFTP
25-10-2010, 10:33
Prima di "segnarmi in coda" puoi dirmi se il telefono è in grado di sincronizzare l'agenda con outlook via bluetooth in modo efficace ?

Grazie, per me è un requisito fondamentale
:)

davgtc
27-10-2010, 12:42
Prima di "segnarmi in coda" puoi dirmi se il telefono è in grado di sincronizzare l'agenda con outlook via bluetooth in modo efficace ?

Grazie, per me è un requisito fondamentale
:)

Ciao posso dirti che sincronizza bene tramite outlook ma non ho mai provato tramite bluetooth, anche perche non ne avrei la possibilità sorry :)

Se ti interessa scrivi direttamente a [email protected]

CReWe
27-10-2010, 13:54
Ciao, per caso ti interessa un Acer neoTouch S200 appena sostituito in garanzia con uno del tutto nuovo (anche la batteria)?

Fammi sapere ;)Nessuna novità per me?

CapFTP
27-10-2010, 14:36
Ciao posso dirti che sincronizza bene tramite outlook ma non ho mai provato tramite bluetooth, anche perche non ne avrei la possibilità sorry :)

Se ti interessa scrivi direttamente a [email protected]

ok grazie, ci sentiamo via mail, anche per me è più comodo

6680
27-10-2010, 15:24
Con spedizione (provincia di Milano).
Ti mando PM
Buona giornata

davgtc
28-10-2010, 08:22

Fammi sapere ;)

Ciao non sono interessato ad un acquisto mi spiace ma il mio interesse è solo nella vendita

6680
28-10-2010, 17:26
Nonostante ripetuti solleciti, dopo due giorni di accordi via PM, l'inserzionista ancora non annuncia, quindi lo faro' io.
Siamo in trattativa
Sembra che abbiamo raggiunto un accordo
Domattina ricarico la PostePay e invio gli estremi del pagamento per farlo procedere alla spedizione.

6680
29-10-2010, 09:24
Rimango in attesa dall'utente dei riferimenti della spedizione.

davgtc
29-10-2010, 12:26
Nonostante ripetuti solleciti, dopo due giorni di accordi via PM, l'inserzionista ancora non annuncia, quindi lo faro' io.
Siamo in trattativa
Sembra che abbiamo raggiunto un accordo
Domattina ricarico la PostePay e invio gli estremi del pagamento per farlo procedere alla spedizione.

Prima di fare degli annunci voglio essere sicuro del pagamento, comunque si può chiudere il topic in quanto è stata effettuata la vendita

6680
29-10-2010, 13:39
Prima di fare annunci, in privato, in allegato alla mia mail di stamattina avevi la ricevuta del versamento che attesta il pagamento. Ti ho anche scritto che sono prelevabili in qualunque momento ed erano le 9.20 di questa mattina.
Devo dedurre che la spedizione non sia ancora stata effettuata!

Rimango in attesa di informazioni sulla spedizione (che come ti chiedevo in privato dovra' includere anche lo scontrino per la garanzia).

La discussione verra' chiusa ad avvenuto ritiro e verifica contenuto del pacco da parte mia, come di consueto.

6680
29-10-2010, 14:10
Ricevute dall'utente informazioni riguardo alla spedizione.
Attendiamo la consegna.
;)

6680
05-11-2010, 09:08
Telefono in apparenti perfette condizioni e condizioni dello scatolo davvero eccellenti!
Display protetto con plastichina x la spedizione e dotazione di tutto rispetto (ma questo dipende dagli accessori originali) comunque conservati egregiamente.

Un piccolo appunto all'altoparlante integrato che mi sembra gracchiare, la voce che mi arriva dall'altra parte e' metallica. Verifichero' con altre telefonate.
Confezione compresa di scontrino. Direi tutto regolare.
Per me si puo' chiudere. Grazie