View Full Version : [NU+Sped] Vendo XFX GTX260 216 SP con dissy Accelero Extreme
Vendo XFX GTX 260 216 SP con dissipatore silenzioso a tre ventole regolabili Accelero Xtreme (compatibile anche con GTX 280) valore commerciale del dissy 40/50€.
Link ad una sua recensione :
http://hardwarebistro.com/index.php?option=com_simple_review&Itemid=84&review=72-Arctic-Cooling-Accelero-XTREME-GTX280
Compresa scatola e accessori incluso gioco completo Assassin's Creed.
1 anno e mezzo di vita (acquistata l'ultima settimana di Aprile 2009).
Vendo a 90€ + spedizione.Spedizione inclusa con pagamento anticipato con bonifico.
Alcune Foto :
http://dl.dropbox.com/u/9179211/gtx260.rar
http://dl.dropbox.com/u/9179211/GTX%20260_2.rar
devil_84
24-10-2010, 13:29
coda mi fai un paio di screen ti mando un pvt ok?
Certo,però è ancora montata su uno dei pc in attesa della sostituta in arrivo.
Ecco delle foto della scheda montata su uno dei miei pc.
http://db.tt/FllCgPS
Devil_84 resto in attesa del tuo PM.
Attualmente Devil_84 è l'unico in coda ma sembra sparito e non risponde ai PM.
Pregherei i sempre piu diffusi (purtroppo!) perditempo di astenersi.
Grazie.
se includi ss possiamo concludere
Come già specificato nel post la spedizione è inclusa solo se paghi con bonifico anticipato,il contrassegno è a tuo carico.
Questo post continua ad attirare l'attenzione dei perdigiorno del forum!
Un po di educazione non guasterebbe,se non siete realmente interessati ma non riuscite a trattenervi,legatevi le dita.
Rinnovo l'invito con un po piu di chiarezza : astenersi fancazzisti!
Grazie.
luca94pc
03-11-2010, 13:11
Ciao, scambi? Mando pvt ;)
Ciao, scambi? Mando pvt ;)
No,grazie.
deejaypilone
03-11-2010, 20:51
il dissipatore è dotato delle tre ventole come in foto? che versione è quella a 666mhz? cmq sono interessato se mi vieni in contro con il prezzo visto che la gtx460 si trova a 127 euro su ekey...l'importante è che perfettamente funzionanente ovviamente fammi sapere anche in pvt ciao
Se guardi le foto puoi vedere da te le ventole.per le caratteristiche...google,scusa ma non ricordo le specifiche e dovrei andare a cercare la scatola,e ora non posso.
Per il prezzo dipende cosa intendi per venirti in contro.in ogni caso questa non è una versione base come la 460 che citi...inoltre solo il dissy costava sui 50€.
deejaypilone
03-11-2010, 21:10
si ma e piu volece consuma meno ed è in garanzia per questo facevo rifermento a quello cmq, se abbassi il prezzo la prendo.
deejaypilone
03-11-2010, 21:13
dovrebbe essere la black edition, fammi sapere il modello esatto se c'è l'hai montata basta usare gpuz...
Non è piu montata nel sistema quindi non posso controllare con Gpuz.
Cmq dovrebbeve essere la black cioè questa :
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=209951
Nel link ovviamente è col dissy originale non l'Accelero.
si ma e piu volece consuma meno ed è in garanzia per questo facevo rifermento a quello cmq, se abbassi il prezzo la prendo.
Se sei ancora interessato fammi un offerta in PVT e la valuterò.
deejaypilone
04-11-2010, 17:07
se non mi fai capire il modello non ti posso dire se sono interessato, a me interessava quella con gpu clock 666mhz (xfx 260 216p black edition) se è quella la mia proposta resta bonifico 90 spedita, cmq sono in attesa di vendere la mia 4870 quindi, se prima non vendo quella e hai altre offerte da utenti fai pure...
E' quella con 216SP come c'è scritto nell'inserzione,guardando la scatola non c'è la scritta black edition ma è esattamente quella che ho postato nell'ultimo link,le memorie non saprei non c'è scritto.
Nello sticker della scatola trovi le seguenti informazioni :
Model No : GX-260N-AD
Part No : GX-260N-ADFA
GF GTX260 576M 896MB DDR3 Dual DVI TV
In ogni caso posso scendere a 95 spedita con bonifico bancario.
deejaypilone
04-11-2010, 18:30
è il modello base quello a 576mhz
http://www.evendi.de/preisvergleich/11/prod/226523/XFX-GTX260-GX-260N-ADFA.html
Dimenticavo,la scheda, grazie al dissy è facilmente overclockabile via software e raggiunge frequenze simili e/o superiori a quelle della black edition.
ThePunisher
10-11-2010, 05:49
Ritiro.
Ciao,interessato,mandami un pm se ancora disponibile.
Buon anno :)
se me la fai 90 spedita, pago con postepay anche domani
Non ho la postepay,fammi un bonifico e ti posso fare 93 spedita.
Oppure anche con paypal però devi aggiungere il 4% per le tariffe paypal (ovvero 96,50€ con le tariffe che paypal applica per la riscossione).
se me la fai 90 spedita, pago con postepay anche domani
Eccone un altro...porca miseria ma devo avere la calamita per attirare tutti sti cazzari perdigiorno maleducati fino alla demenza che non riescono a capire che quando si entra in una trattativa è opportuno e corretto comunicarlo se si decide di uscirne.
Una maleducazione veramente imperante,che paese di zotici subumani!
la mia è stata una semplice dimenticanza, ho 53 trattative sul mercatino, so come ci si comporta... piuttosto potevi anche contattarmi vista la mia "negligenza" ed avere la cortesia di chiedere se il mio interesse era confermato, anche se non mi pare ci fossimo scambiati dati o niente, quindi non vedo perchè prendersela cosi tanto, fra l'altro poi, cosa ti spingeva dopo un giorno o al massimo 2 a non saltarmi? potevi semplicemente proseguire, senza contare poi che io ti avevo offerto 90 in POSTEPAY (evidentemente non avevo un altro modo con cui pagare)e tu mi hai proposto BONIFICO o PAYPAL, che non c'entravano niente e in piu per 93 e 96 euro ossia piu del prezzo che potevo permettermi...
piuttosto dovresti imparare che offendere pubblicamente una persona può essere sanzionato, io segnalo, tu prendi le tue contromisure io non aggiungo altro :rolleyes:
Eccone un altro...porca miseria ma devo avere la calamita per attirare tutti sti cazzari perdigiorno maleducati fino alla demenza che non riescono a capire che quando si entra in una trattativa è opportuno e corretto comunicarlo se si decide di uscirne.
Una maleducazione veramente imperante,che paese di zotici subumani!
Dopo 24h se un utente non risponde è in automatico fuori dalla coda, sarebbe cortese scriverlo, in modo che il venditore sia a conoscenza della rinuncia, ma nel caso non succede non è che automaticamente bisogna insultarlo ed offenderlo.
Questa è vera maleducazione, tra l'altro non tollerata in questo forum.
sei sospeso 10gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.