View Full Version : [Roma+sped.]Macbook bianco unibody 2009
Ciao a tutti.
Vendo per assoluto inutilizzo il mio macbook bianco unibody modello 2009 a1342 praticamente nuovo e cosi configurato:
processore core2duo 2.26 ghz,ram 2gb ddr3,scheda video nvidia 9400M ,superdrive,wireless,bluetooth,hard disk da 250gb,monitor lcd 13.3 a led,batteria con 10 cicli di carica!,completo di imballi,cavi e dischi originali ancora sigillati.Un anno di vita ma acceso 10 volte in tutto,come nuovo.
Cedo a 640 euro con ritiro a mano a Roma preferito o posso spedire aggiungendo 11 euro di spedizione.In tal caso accetto paypal,bonifico o come volete voi.
In vendita anche altrove:
http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/roma-annunci-nomentano-bologna/macbook-bianco-unibody/9488583
interessa un imac 20 pollici bianco intel c2d più mio conguaglio?
interessa un imac 20 pollici bianco intel c2d più mio conguaglio?
ciao.
se mi conguaglio almeno i 240 si,sennò francamente non mi interessa...calcola che lo prenderei solo per rivenderlo...
in che zona di roma sei?
vicino piazza bologna...
nel caso vorrei sapere le caratteristiche complete dell imac...
e magari se sei interessato proseguire la discussione in pvt e non qui...
ciao :)
Se tu sei seriamente interessato allo scambio ci penso un attimo su e faccio due conti...
Se tu sei seriamente interessato allo scambio ci penso un attimo su e faccio due conti...
io posso confermare sesono interessato o meno solo se mi dai le caratteristiche complete dell imac...comq a meno che non sia proprio base base sono seriamente interessato! :)
in questo vecchio thread trovi le specifiche e una foto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194311
in questo vecchio thread trovi le specifiche e una foto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194311
ok.
fammi sapere...tieni però a mente che sotto la cifra proposta di conguaglio non intendo scendere...e che lo scambio a mano è doveroso se devo ricevere oggetti in permuta.
ciao
d'accordo sullo scambio a mano
non ho intenzione di trattare, il tempo di valutare se posso affrontare la spesa in questo momento (non era preventivata ;) ) e ti faccio sapere...
d'accordo sullo scambio a mano
non ho intenzione di trattare, il tempo di valutare se posso affrontare la spesa in questo momento (non era preventivata ;) ) e ti faccio sapere...
ok.
l unica cosa,e te lo dico percorrettezza,è che la vendita è comunque preferita allo scambio,infatti il tuo imac lo prenderei x rivenderlo come detto.
Perciò se mi contattano, anche fuori dal forum per acquistarlo,darò precedenza ad altri.
Neppure qualche giorno di garanzia rimanente?
(mi avanza un applecare...)
Comq CODA.
Neppure qualche giorno di garanzia rimanente?
(mi avanza un applecare...)
Comq CODA.
Spiacente...fosse stato diversamente lo avrei sottolineato :)
Spiacente...fosse stato diversamente lo avrei sottolineato :)
comunque coda per la vendita. hai mp.
poetando
24-10-2010, 01:47
coda 600euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.