View Full Version : Invio File tramite posta elottronica
giangislot79
22-10-2010, 10:40
Salve, dovrei inviare una cartella contenente dei file musicali attraverso posta elettronica, per prima cosa ho zippato la cartella,ho aperto Outoolk ho allegato la cartella ma non l'invia mi da sempre un errore, ce forse qualche altro modo
grazie
quanto occupa questo zip?
il modo migliore che ho trovato č usare comunque uno dei milioni di servizi di hosting files. tu invii il file a loro, e il servizio ti restituisce alla fine un link. tu invii questo link alle persone interessate e loro si scaricano il materiale.
megaupload, o rapidshare, quelli pių in vista.
naturalmente cliccare su FREE quando richiesto.
giangislot79
22-10-2010, 10:51
occupa 66,9 mb
ok. vai con i servizi di hosting. gli allegati nelle email "di solito" sono limitati a 10/20MB.
giangislot79
22-10-2010, 11:29
Si ho provato ma cmq non riesco ad allegare un cartella contenenti piu foto o brani ma solo singoli file tu quale usi
zippa la cartella.... hai detto te che hai li la cartella zippata. č OVVIO che non puoi uppare "directory" cosė come sono, ma devi mandar via O singoli file, o un file compresso.
io li uso tutti e due senza discriminazione.
giangislot79
22-10-2010, 11:53
Il sito che ho scelto e Host.presenze.com ho allegato la cartella zippata ho sciaccaito Invia Inmaggine ma carica carica e non succede nulla
1) ti ho consigliato MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE.
2) questo Host.presenze.com č un
"Servizio di hosting immagini e foto, da inserire liberamente nel tuo blog o in un forum"
ossia li dentro puoi solo inviargli UNA immagine alla volta, non uno zip intero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.