View Full Version : [CT+spedizione] Nokia N900
magnolia
22-10-2010, 09:50
Salve a tutti
vendo questo piccolo grande mostriciattolo di cellulare acquistato in data 11 maggio 2010 naturalmente con relativa bolla d'acquisto causa passaggio iphone 4.
Cellulare in perfette condizioni ... quindi nuovissimo senza graffi o quant'altro. Con accessori contenuti nella scatola che naturalmente possiedo.
Extra >>> Includo custodia in pelle originale Nokia.
Prezzo 310 euro
Pagamento anticipato ricarica postepay.
Un saluto a tutti.
magnolia
23-10-2010, 08:55
UPPETE!!!!:D
Ciao, la custodia in pelle non mi interessa e se cali un bel po', considerami in coda.
Vegan
Salve a tutti
vendo questo piccolo grande mostriciattolo di cellulare acquistato in data 11 maggio 2010 naturalmente con relativa bolla d'acquisto causa passaggio iphone 4.
Cellulare in perfette condizioni ... quindi nuovissimo senza graffi o quant'altro. Con accessori contenuti nella scatola che naturalmente possiedo.
Extra >>> Includo custodia in pelle originale Nokia.
Prezzo 310 euro
Pagamento anticipato ricarica postepay.
Un saluto a tutti.
magnolia
24-10-2010, 09:00
UP! Diimenticavo il mostriciattolo è no brand.:D
magnolia
26-10-2010, 23:14
Up | prezzo modificato 300 incluse ss
magnolia
27-10-2010, 09:27
UP
Alessandro22
02-11-2010, 18:23
250€ spedito in j+1 assicurato
Pagamento effettuato questa mattina, su carta postepay, come richiesto dal venditore.
Attendo codice di spedizione.
A presto.
Vegan
Codice di spedizione comunicato.
Attendo pacchetto. :-)
Ciao
V.
magnolia
04-11-2010, 20:54
Eccomi qua!
Confermo...tutto spedito...pagamento effettuato con puntualità!!!
Grande Vegan!:D :D :D
magnolia
09-11-2010, 11:59
Vegan ha ricevuto il tutto nella giornata di ieri!
Un feed STRApositivo per Vegan!!!!
Ciao a tutti! Ho aspettato a rilasciare il feed solo perché volevo provare il telefono per qualche ora e adesso eccomi qua a parlarvi dello stato del telefono e del venditore.
TELEFONO IN OTTIME CONDIZIONI: dotazione completa, con addirittura la pezzetta per la pulizia del display ancora contenuta nella sua bustina di plastica. Scatola presente, con fattura di acquisto contenuta al suo interno.
VENDITORE ECCELLENTE: trattasi di persona estremamente cordiale ed affidabile. E' stato anche molto paziente, visto che io, a causa della cifra in gioco, ho voluto oltremodo essere rassicurato. Mi ha persino firmato un foglio sul quale abbiamo scritto che lui, in data xxxxxxxx mi ha venduto il telefono per la cifra stabilita.
Quindi tutto ok, anzi di più!
A presto.
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.