PDA

View Full Version : consiglio fps online

P.M.&R.M.
22-10-2010, 08:18
salve a tutti

sono alla ricerca di un fps online
gli ultimi fps che mi sono realmente piaciuti sono bf2 e dod, ma ora avevo voglia di cambiare un pò
avevo provato red orchestra, mi piace ma ormai c'è così poca gente che faccio fatica a trovare un server decente...
mi consigliate qualke fps online che nn siano i soliti cod, moh e bfbc2?
lo preferirei nn troppo arcade, ma l'importante e che sia minimamente giocato (mi basta trovare qualke buon server la sera)

jstef
22-10-2010, 12:47
fps online che nn siano i soliti cod, moh e bfbc2?L4D :)

alex9
22-10-2010, 13:07
Che ne dici del più giocato al mondo (dopo cod): counter strike source? A me sinceramente non piace molto: troppo arcade per i miei gusti, preferisco i bf... ma se tu vuoi qualcosa di popolato e di comunque non eccessivamente arcade (css non è certo quake) allora questo potrebbe andare...

Ciao

P.M.&R.M.
22-10-2010, 17:57
L4D :)

mmm naa, l'ho provato ma mi ha annoiato subito

Che ne dici del più giocato al mondo (dopo cod): counter strike source? A me sinceramente non piace molto: troppo arcade per i miei gusti, preferisco i bf... ma se tu vuoi qualcosa di popolato e di comunque non eccessivamente arcade (css non è certo quake) allora questo potrebbe andare...

Ciao

senza turni nn c'è niente?
cmq nn mi interessa che ci siamo 2000 server, mi basta trovare un pò di gente la sera, senza dover aspettare chissà quanto

persia
22-10-2010, 18:23
la serie di UT oppure killing floor

The_Crimson_King
22-10-2010, 21:53
io ho buttato le ore su swat 4. per me quello e' IL gioco online. mi fa impazzire :ave:

alex9
22-10-2010, 22:06
io ho buttato le ore su swat 4. per me quello e' IL gioco online. mi fa impazzire :ave:

Quotone :read:
Era davvero bellissimo... ormai non ci gioco da parecchio, ma è ancora popolato?

Io militavo pure negli SDI (era solo for fun, ma avevamo comunque il nostro server) :cool:

The_Crimson_King
22-10-2010, 22:12
Quotone :read:
Era davvero bellissimo... ormai non ci gioco da parecchio, ma è ancora popolato?

Io militavo pure negli SDI (era solo for fun, ma avevamo comunque il nostro server) :cool:

Eh... nemmeno io ci gioco piu' da parecchio, quindi non so dirti... Quasi quasi lo reinstallo appena finisco fallout new vegas!
comunque l'ultima volte che ho giocato online c'era davvero parecchia gente ed era piu' o meno febbraio