PDA

View Full Version : Problema ati 5450 boot lento e schermo che traballa

yoyodong
22-10-2010, 02:25
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione. Avevo un pc con su una ati 4350 hd che funzionava benissimo. Settimana scorsa ho deciso di cambiare la scheda video perchč stava cominciando a rompersi (puntini bianchi al boot, testata anche su un altro pc). Decido di compreare una ati hd 5450, la monto e subito noto un rallentamente all'inizio del boot, come se ci mettesse un po a trovare la scheda, e poi una nuova scritta sotto il tipo di processore che prima non c'era
cpuid bf06 patch id 00b6. In pių in windows capita che a volte, o all'inizio o dopo un po, lo schermo inizi a tremolare e a volte si blocca, schermo blu, e si rtiavvia tutto.
prima di cambiare scheda video tutto funzionava bene e anche usando la scheda video intergrata non ci sono problemi
O č la scheda video rovinata oppure cosa potrebbe essere? Ho controllato con un tester l'alimentatore e eroga i voltaggi giusti.
Ah per essere precisi ho un 450watt con un core 2 duo 6550, 2 hd (1 sata e 1 ide) e masterizzatore sata.
Secondo voi cosa potrebbe essere? la cosa che non mi spiego č questo avviso durante il boot...

yoyodong
23-10-2010, 02:00
Oggi ho tolto la scheda video e ho usato quella integrata ma e ricomparso l'avviso sulla cpu... comincio a pensare che sia l'alimentatore che sta perdendo colpi e non mi fa pių 450 watt comodi...