PDA

View Full Version : trovare alcune opzioni della stampante..

matiat
21-10-2010, 23:49
salve ragazzi da poco ho il mio primo imac.
ho collegato la canon mp150 e devo dire che subito è stata letta e funziona..ma tra le opzioni non riesco a trovare la clssica schermata in cui decido la qualità della stampa e tutte queste opzioni... ho scaricato il driver per mac dal sito ma non cambia niente.. il mac mi da varie opzioni ma quelle classiche dove scegliere qualità o se stampare in bianco e nero o fare fronte retro..insomma tutte le opzioni classiche... consigli?? o sbagliato a scaricare il driver??

VICIUS
22-10-2010, 07:08
Domanda stupida ma devo fartela. Quando hai fatto stampa hai premuto il bottone con la freccia accanto al nome della stampante? Dovrebbe allargarsi la finestra e presentarti una marea di opzioni tra cui anche quello che cerchi.

matiat
22-10-2010, 23:59
Domanda stupida ma devo fartela. Quando hai fatto stampa hai premuto il bottone con la freccia accanto al nome della stampante? Dovrebbe allargarsi la finestra e presentarti una marea di opzioni tra cui anche quello che cerchi.

si certe opzioni escono ma la qualità di stampa non è mai menzionata...

quindi non c'era bisogno di scaricare i driver dal sito canon??

VICIUS
24-10-2010, 06:02
si certe opzioni escono ma la qualità di stampa non è mai menzionata...

quindi non c'era bisogno di scaricare i driver dal sito canon??

Prova a vedere sempre in quella finestra se vai in Printer Features c'è qualcosa. Per la mia Samsung li fa scegliere qualità, stampa in bianco e nero ed altro.