PDA

View Full Version : Consiglio Tastiera

DarkTiamat
21-10-2010, 23:22
Ciao a tutti!
Vorrei cambiare la tastiera del mio mac con una senza tastierino numerico (non lo uso) in modo da risparmiare spazio sulla scrivania, me ne servirebbe una con tasti multimediali e preferibilmente wireless (blutooth o con ricevitore è indifferente). Ho guardato un po' sul sito della logitech, ma non mi ispirano molto, e poi essendo fatte per win non hanno i tasti specifici (in particolare inversione tra cmd (tasto win) e alt).

Conoscete qualche tastiera che potrebbe fare a caso mio?

P.s. poi vabbè se trovo una tastiera che merita davvero mi riabituo con la posizione dei tasti di win

jägerfan
22-10-2010, 06:58
Scusa ma se ti servono i tasti dedicati per mac, perché non prendi la apple wireless keyboard? Senza fili, senza tastierino numerico e tasti multimediali.

DarkTiamat
22-10-2010, 10:44
Scusa ma se ti servono i tasti dedicati per mac, perché non prendi la apple wireless keyboard? Senza fili, senza tastierino numerico e tasti multimediali.

un pensierino per quella lo avevo fatto, però mi scoccia un po' dover fare canc premendo fn e backspace

The Stig94
22-10-2010, 15:10
un pensierino per quella lo avevo fatto, però mi scoccia un po' dover fare canc premendo fn e backspace

Bhè mi sa che ti dovrai abituare, quelle senza tastierino numerico non hanno il canc

DarkTiamat
22-10-2010, 21:58
Bhè mi sa che ti dovrai abituare, quelle senza tastierino numerico non hanno il canc

in teoria ho trovato la microsoft arc e la microsoft keyboard 6000 che sono piccoline e hanno il canc, ma credo che passerò alla wireless apple, al momento pare quella che si adatta di + alle mie esigenze (anche se un po' mi scoccia usare il tasto fn)