luca94pc
21-10-2010, 21:35
Ho montato questa scheda madre, con cpu Phenom II x2 545, e 4gb di ram ddr2 Kingston HyperX 1066 (2xKHZ8500D2/2G). Mi mostra la schermata con la scelta fra Setup (F2), Boot Menu (F11) e Change Screen (Tab). Qualunque sia la mia scelta, rimango con una schermata bianca finchè non riavvio. Solo una volta, premendo F2, invece della solita schermata mi ha mostrato un po' di scritte, che però si sono trasformate in una poco convincente schermata nera troppo in fretta perché potessi leggeretutto. Sono però riuscito a leggere Memory Dual Channel 1792mb. A questo punto temo in una incompatibilità/un difetto della ram, vista l'incongrueza. Domani provo a testare i banchi uno a uno, ad usare un altro hard disk, qualunque cosa :D vorrei però, prima di agire, avere un vostro parere :)
Ai mod: ho scelto di postare qui in quanto il mio dubbio principale riguarda effettivamente scheda madre e ram, nel caso fosse la sezione sbagliata vi prego ti consigliarmi quella corretta
Ai mod: ho scelto di postare qui in quanto il mio dubbio principale riguarda effettivamente scheda madre e ram, nel caso fosse la sezione sbagliata vi prego ti consigliarmi quella corretta