View Full Version : Programma Office ipad
Piccola raccolta di esperienze da chi usa documenti word ed Excel sull'ipad.
Che programma avete preso e usate?
Io ho visto che ci sono quelli della Apple, 2 programmi di documentsToGo e il programma fatto dal team di quickoffice.
Io ho sia mobileme che dropbox.
Immagino che iwork funzioni solo col primo, mentre gli altri potranno configurarsi con più di questi storage online. Anche se da quel che ho capito DocToGo ha la versione da 8 euro che non implementa questa funzione, mentre la versione da 16 euro si.
Ora parola a chi ha provato questi programmi...
Penso che alla fine il programma migliore sia iwork... Il problema è che si interfaccia solo con mobileme da quello che ho capito...
Certo che per quanto riguarda l'ipad il forum è una tomba :mbe:
c'è poco da fare idisk in confronto a dropbox è una megapippa....
cavolo qualcuno usa numbers perchè nella descrizione c'è scritto che può interfacciarsi con WebDAV ma io neanche so cosa sia...
porca miseria numbers e pages sono le apps migliori ma io usando dropbox non riesco ad interfacciarmi...
mi sa che dovrò comprare uno degli altri software e poi pentirmene :muro:
Ma davvero nessuno usa qualche suite e può dire la sua???? :confused:
up...
oppure sapete dove posso porre la mia domanda ad un gruppo do possessori di ipad? c'è qualche forum "serio" che conoscete?
con quickoffice mi stò trovando bene...
sapete se si può salvare un file come pdf? è l'unica cosa che gli manca...
sono nelle tue stesse condizioni.......anch'io volevo regalare l'ipad a mia moglie ma senza l'office che te ne fai? Si possono produrre documenti oppure dispone solo del reader?
jackaz127
03-11-2010, 17:40
io uso spesso pages e mi trovo molto bene, certo l'integrazione con dropbox sarebbe una manna.. :(
tati29268
04-11-2010, 13:38
ma documents non si interfaccia con dropbox?
sia documents togo che quickoffice si interfacciano con dropbox.
per ora le uniche 2 lamentele sono: non si possono aprire più documenti e swichare tra di loro, non si può salvare in pdf.
per il resto 10 euro spesi bene :D
Provato q office funziona alla perfezione. Hai ragione 14 euro spesi benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.