megafragger
21-10-2010, 18:58
Salve a tutti,ho un improvviso problema con l'alimentatore,ne ho cambiati 2(abbastanza schifosi,della axioma da 600w,ma dovrebbero essere almeno sufficienti!) dopo che il mio della startup(bellino da 650,con tutte le protezioni anti sovraccarico)se n'è andato nei campi elisei dopo 2 anni di onorato servizio.
Ho cambiato il primo alimentatore,mi si è bruciato la sera stessa giocando a medal of honor,mi hanno dato il secondo e si è bruciato entro 2-3 ore sempre giocando a medal of honor...
Allora me l'hanno cambiato nuovamente e ho deciso anche di cambiare mainboard...e ho una paura dannata che si bruci nuovamente(sempre giocando a moh ho sentito un leggerissimo "strano odore" provenire dall'ali)!!finchè sono in ambiente windows tutto ok,ma la mia paura è quando metto il pc sotto sforzo.
La mia configurazione è la seguente:
Maiboard:Gigabyte m52l-s3p(quella nuova) Gigabyte ga-m56s-s3 (quella "vecchia"
Processore:Amd phenom 9950 black edition
Ram:4 banchi da 1 gb della A-Data ddr2 800 con dissipatore in dual channel
Hd: 2 hard disk da 500 gb 7200 rpm seagate sata2
Alimentatore:axioma 600w(nuovo) startup 650w(vecchio)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se qualcuno può aiutarmi e darmi consigli gli faccio una statua!
Ho cambiato il primo alimentatore,mi si è bruciato la sera stessa giocando a medal of honor,mi hanno dato il secondo e si è bruciato entro 2-3 ore sempre giocando a medal of honor...
Allora me l'hanno cambiato nuovamente e ho deciso anche di cambiare mainboard...e ho una paura dannata che si bruci nuovamente(sempre giocando a moh ho sentito un leggerissimo "strano odore" provenire dall'ali)!!finchè sono in ambiente windows tutto ok,ma la mia paura è quando metto il pc sotto sforzo.
La mia configurazione è la seguente:
Maiboard:Gigabyte m52l-s3p(quella nuova) Gigabyte ga-m56s-s3 (quella "vecchia"
Processore:Amd phenom 9950 black edition
Ram:4 banchi da 1 gb della A-Data ddr2 800 con dissipatore in dual channel
Hd: 2 hard disk da 500 gb 7200 rpm seagate sata2
Alimentatore:axioma 600w(nuovo) startup 650w(vecchio)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se qualcuno può aiutarmi e darmi consigli gli faccio una statua!