View Full Version : (Mi - Co) acquisto tower
Acquisto tower della lunghezza massima di 38 cm, in quanto si deve infilare in uno spazio di tali dimensioni. Prendo in considerazione sia il tower vuoto che completo, preferenza per quadricore.:)
peccato, se era 42cm avevo un GMC Toast white nuovo di pacca e con la possibiltà di metterci dentro l'hardware che vuoi mobo,cpu,memorie etc etc
In alternativa ho un Acer Aspire alto circa 37cm
http://www.signalcomputer.it/prodotti/pc/Acer%20ASM5630.jpg
entrambi ovviamente consegna a mano il che ti darebbe la possibilità di valutarli e magari di dirmi anche NO :D
Consegna a mano indispensabile, nel senso che vengo a prenderlo, quanto è lungo l'acer? Non è per me, per cui la lunghezza è fondamentale. Già che ci siamo, mi dai anche i prezzi, non si sa mai.
Dimensione 180(W) x 441.5(D) x 367(H)
I prezzi quali vuoi? Dell'Acer completo o di entrambi?
Dimmi di entrambe, per il momento non ne ho bisogno, vediamo per il prossimo futuro. Puoi informarti per il case da 38cm di lunghezza?
Ti ringrazio.:)
se con lunghezza intendi la profondità allora ti conviene prendere il GMC
GMC vuoto € 25,00
Acer completo € 200,00
E6300 + 3GB Trascend DDR2 800 + HDD 160GB + VGA nVidia integrata + Masterizzatore DVD + Card Reader + Seriale Windows Vista Home Premium originale
con Q6600 € 250,00
il gmc ha una profondità superire a 40cm, non si adatta. Ho visto che i case ibm hanno una profondità di 37cm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.