View Full Version : Giocare con un disco rigato, rovina il lettore BR della Ps3??
ale.gand
21-10-2010, 16:41
Ciao a tutti..ho un dubbio... Oggi un amico mi ha prestato un gioco, Assassin's Creed II che a quanto ho sentito è veramente degno di essere goduto su Ps3! Ma mentre lo pulivo con un panno degli occhiali, ho notato un paio di graffietti nella parte più esterna del disco...e lì mi è sorto un dubbio...giocandoci, posso rovinare il lettore BR della Ps3??? Attendo lumi e consigli dai più esperti! Grazie mille a tutti!!
non credo....quando il laser del lettore andrà a "colpire" la zona rovinata del disco, penso che l'unico problema che potrai avere sarà al max un errore di lettura :) ma dubito anche di questo; in sostanza, per me, vai lissio come l'acqua :D
ale.gand
21-10-2010, 19:58
Scusate, ma ho da poco la Ps3 e ho già avuto problemi con il lettore..per questo sono un pò ansioso!
Quindi non corro neanche nessun rischio di "affaticare" il lettore o la lente e di causare danni di qualsiasi genere?
Necrophagist
21-10-2010, 20:23
Scusate, ma ho da poco la Ps3 e ho già avuto problemi con il lettore..per questo sono un pò ansioso!
Quindi non corro neanche nessun rischio di "affaticare" il lettore o la lente e di causare danni di qualsiasi genere?
No, tranquillo. ;)
ale.gand
21-10-2010, 20:36
Ok, grazie mille! Allora mi butto su Assassin's Creed II ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.