View Full Version : [MI]Cerco hd SATA da 2,5 scambio con 2xSATA 3,5
uazzamerican
21-10-2010, 14:14
SCAMBIO CON HD da 2.5 SATA DI DIMENSIONI GENEROSE
* 2X Western Digital da 250Gbyte, CAVIAR BLUE WD2500AAJS 8Mbyte di cache quindi, SATA2. Perfetti per RAID.
http://www.jmsinfo.com/images/Western%20Digital_Caviar_Blue_250_GB.jpg
uazzamerican
22-10-2010, 08:28
up
kondorelli
22-10-2010, 15:35
ciao ho un toshiba MK3252GSX da 320GB inutilizzato ed assolutamente perfetto.
scambierei volentieri con i tuoi dischi poichè mi servono un paio di 3.5" per delle riparazioni.
se può servirti ho anche un ide (sempre toshiba da 2.5") da 15GB che è sempre stato usato in un box esterno.
ho anche l'adattatore mini + alimentazione.
fammi sapere che se sei interessato scambiamo velocemente, se ti servono foto o altri dati chiedi pure, ciao.
uazzamerican
22-10-2010, 17:31
Ottimo!
Per me è perfetto se scambiamo con il tuo HD da 2,5. Basta che però mi assicuri che sia a posto al 100%.
Però ti chiedo una cosa: pensi che abbia bisogno di alimentazione supplementare se usato come Hd esterno?
Perchè il cassettino che ho è autoalimentato e a quanto leggo nelle specifiche non è che sia parsimonioso...
Mi serve come supporto esterno per la WII....
kondorelli
22-10-2010, 18:14
per la funzionalità ti assicuro che è perfetto, per quanto riguarda la connessione alla wii onestamente non saprei dirti non avendo esperienza in merito...
probabilmente sai meglio di me che l'alimentazione delle usb varia da scheda a scheda, fino a 500mA teoricamente dovrebbero farcela tutti i dischi ad essere alimentati, laddove non succede si può usare un cavo a Y disponendo però di 2 porte usb.
che dirti, normalmente fino a 320GB vanno senza alimentazione esterna, poi vedi tu se hai altre esperienze in merito.
Ottimo!
Per me è perfetto se scambiamo con il tuo HD da 2,5. Basta che però mi assicuri che sia a posto al 100%.
Però ti chiedo una cosa: pensi che abbia bisogno di alimentazione supplementare se usato come Hd esterno?
Perchè il cassettino che ho è autoalimentato e a quanto leggo nelle specifiche non è che sia parsimonioso...
Mi serve come supporto esterno per la WII....
uazzamerican
22-10-2010, 18:36
Se va senza alimentazione esterna a me va più che bene.
Se sei a Milano o ci arrivi è pure meglio.
kondorelli
22-10-2010, 20:22
Se va senza alimentazione esterna a me va più che bene.
Se sei a Milano o ci arrivi è pure meglio.
non sò dirti se per la wii và o meno, prova a chiedere a qualcuno che usa questo sistema.
siamo a circa 1000km di distanza pertanto dovremmo spedire entrambi :D
io più che metterlo in un box esterno e collegarlo al pc non posso fare.
decidi tu, tanto prima di lunedi non se ne parla, ciao.
uazzamerican
22-10-2010, 21:32
Infatti, come ti ho detto, a me basta che funga su un box autoalimentato.
A farlo andare sulla WII ci penso io.
rebagliatiedilio
22-10-2010, 22:46
magari se li vendi io sarei interessato ad entrambi a mano a milano nel caso mandami pm con il prezzo altrimenti buona continuazione :)
kondorelli
23-10-2010, 07:23
Infatti, come ti ho detto, a me basta che funga su un box autoalimentato.
A farlo andare sulla WII ci penso io.
allora, appena provato sul mio box esterno autoalimentato e và alla grande.
ho salvato uno screen e fatta una foto giusto in tempo che si è scaricata la batteria della fotocamera :muro:
come ci becchiamo on line te le mando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.