Flymaxi
21-10-2010, 14:05
Vendo questa fantastica ottica tenuta in maniera maniacale, praticamente da collezionista più che usata. Premetto che sono un semplice foto amatore e quindi non professionista per l'uso che ne faccio della mia attrezzatura.
Ho trovato occasione di comprarmi il fratello maggiore ossia il 2.8 e quindi non ha più ragione di tenere inutilizzata l'ottica in vendita.
1. Lo stato d'uso è impercettibile dal nuovo le lenti sono immacolate;
2. Magari fosse possibile a chi interessato lo scambio a mano proprio per fugare dubbi sulle mie affermazioni;
3. Le foto che sono presenti qui sono quelle reali del mio obiettivo in vendita;
4. Tutte le eventuali informazioni possibili sono a vostra disposizione;
5. Considerata la velocità di vendita di cui necessito, l'annuncio è presente in altri forum;
6. Mi riservo di chiudere anticipatamente la vendita qualora cambiassi idea;
7. Pagamenti accettati sono solo via bonifico bancario oppure contanti se scambiato a mano, nè paypal nè postepay questo per reciproga garanzia;
8. Preciso che l'obiettivo non è in garanzia per via del tempo trascorso dalla data di acquisto;
9. E' provvisto di tutti gli imballi originali, scatola e sacca di pelle morbida;
10.In aggiunta ha anche il paraluce originale.
11.Regalo inotre il filtro UV Hoya Pro Digital.
Per tutto questo chiedo € 800 comprensivo di spedizione celere1plus assicurata in modo da stare tutti sereni.
FLYMAXI
Per le foto vi rimando ad un altro link dello stesso annuncio.
Se ci sono dei problemi sul prezzo, parliamone!
link foto reali di quello in mio possesso.
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/FGSp-Canon-70-200-F4-bianch-t316445.html
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho trovato occasione di comprarmi il fratello maggiore ossia il 2.8 e quindi non ha più ragione di tenere inutilizzata l'ottica in vendita.
1. Lo stato d'uso è impercettibile dal nuovo le lenti sono immacolate;
2. Magari fosse possibile a chi interessato lo scambio a mano proprio per fugare dubbi sulle mie affermazioni;
3. Le foto che sono presenti qui sono quelle reali del mio obiettivo in vendita;
4. Tutte le eventuali informazioni possibili sono a vostra disposizione;
5. Considerata la velocità di vendita di cui necessito, l'annuncio è presente in altri forum;
6. Mi riservo di chiudere anticipatamente la vendita qualora cambiassi idea;
7. Pagamenti accettati sono solo via bonifico bancario oppure contanti se scambiato a mano, nè paypal nè postepay questo per reciproga garanzia;
8. Preciso che l'obiettivo non è in garanzia per via del tempo trascorso dalla data di acquisto;
9. E' provvisto di tutti gli imballi originali, scatola e sacca di pelle morbida;
10.In aggiunta ha anche il paraluce originale.
11.Regalo inotre il filtro UV Hoya Pro Digital.
Per tutto questo chiedo € 800 comprensivo di spedizione celere1plus assicurata in modo da stare tutti sereni.
FLYMAXI
Per le foto vi rimando ad un altro link dello stesso annuncio.
Se ci sono dei problemi sul prezzo, parliamone!
link foto reali di quello in mio possesso.
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/FGSp-Canon-70-200-F4-bianch-t316445.html
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D