Myloch
21-10-2010, 12:08
L'altro giorno ho fatto una gran cavolata: mi è "sfuggita" un'installazione di un vecchio driver per una scheda soundblaster che ora non sta sul mio pc (c'è una realtek hd audio integrata). Beh...anche dopo aver disinstallato da "installazione applicazioni" quella cavolo di suite della creative, su gestione periferiche sezione audio/video/gioco rimangono delle cavolo di sezioni (non rimuovibili) che prima non c'erano. Nel dettaglio:
Driver audio precedenti
Periferiche di acquisizione video precedenti
periferiche di controllo supporto
Dopo aver installato nuovamente i driver realtek ora l'audio funziona ma vorrei riuscire a ripulire questa porcheria (tra l'altro facendo proprietà sulle suddette nuove sezioni, tutte figurano come driver correttamente installato ma non funzionante correttamente). grazie in anticipo ciao!
*edit: risolto con la modalità provvisoria (da lì in modalità moderatore tutte le sezioni di gestione periferiche hanno l'opzione di disinstallazione). Il mod se vuole può cancellare il thread.
Driver audio precedenti
Periferiche di acquisizione video precedenti
periferiche di controllo supporto
Dopo aver installato nuovamente i driver realtek ora l'audio funziona ma vorrei riuscire a ripulire questa porcheria (tra l'altro facendo proprietà sulle suddette nuove sezioni, tutte figurano come driver correttamente installato ma non funzionante correttamente). grazie in anticipo ciao!
*edit: risolto con la modalità provvisoria (da lì in modalità moderatore tutte le sezioni di gestione periferiche hanno l'opzione di disinstallazione). Il mod se vuole può cancellare il thread.