View Full Version : wrc 2010 per alla fine vale la pena?
Ciao a tutti,io gioco solo con i giochi di corse,sto giocando a f1 2010 e ferrari virtual racing,volevo chiedere se vale la pena comprare anche wrc2010 ovviamente giocando col volante. Merita i 30€ di spesa?
pare essere un buon gioco di rally...con licenze è tutto...richard burns rally per la miglior simulazione è ancora il top, ma questo racing game firmato Milestone pare cmq carino....
Secondo me vale solo se (e quando) verrà allegato a qualche rivista, magari per allora sarà già stato migliorato/sistemato con qualche patch.
Il consiglio che ti posso dare è: prova prima il demo e controlla che con il tuo volante sia effettivamente possibile giocarci, non fidarti della lista compatibile mostrata su confezione/sito. Alcuni volanti (sebbene indicati come compatibili) vengono visti come Pad, con altri (esempio Fanatec) non è possibile (al momento) mappare i tasti.
Ti aggiungo che se non hai un monitor 16:9 ti tocca giocarlo con le barre nere (stesso motore di SBK X).
PS: ti parlo da ex-possessore del gioco (già rivenduto). Almeno per il momento, il rally è ancora RBR.
Skylucas
21-10-2010, 23:11
Ciao a tutti,io gioco solo con i giochi di corse,sto giocando a f1 2010 e ferrari virtual racing,volevo chiedere se vale la pena comprare anche wrc2010 ovviamente giocando col volante. Merita i 30€ di spesa?
evita di buttare via i soldi è dal 1990 che non vedevo un gioco così
Mc®.Turbo-Line
22-10-2010, 10:02
evita di buttare via i soldi è dal 1990 che non vedevo un gioco così
Mi dispiace per i produttori italiani, ma sia come grafica, che come fisica non ci siamo proprio:rolleyes:
Per me e' il peggior arcade rallystico a cui ho mai giocato:cry:
Rudyduca
29-11-2010, 10:53
Io mi sto divertendo parecchio online.
In attesa magari di un gioco di rally migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.