PDA

View Full Version : Samsung Wave a questo prezzo?

solda90
21-10-2010, 07:44
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un Samsung Wave ed ho trovato un venditore vicino alla mia città che lo ha acquistato l'1 ottobre 2010 pagandolo 329 € e me lo vende a 200. Che ne dite?? È buono come prezzo? Inoltre volevo chiedervi se è vera la storia che Samsung ha terminato gli schermi super amoled e se rischio di trovare sul Wave uno schermo di qualità più bassa.

Grazie in anticipo per le risposte!!!

marcolinuz
21-10-2010, 09:00
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un Samsung Wave ed ho trovato un venditore vicino alla mia città che lo ha acquistato l'1 ottobre 2010 pagandolo 329 € e me lo vende a 200. Che ne dite?? È buono come prezzo? Inoltre volevo chiedervi se è vera la storia che Samsung ha terminato gli schermi super amoled e se rischio di trovare sul Wave uno schermo di qualità più bassa.

Grazie in anticipo per le risposte!!!

Il prezzo è ottimo forse anche troppo considerando che in pratica è nuovo.
Il problema Super Amoled sembra esistere ovvero Samsung avrebbe previsto di non riuscire a soddisfare la domanda futura (non è che li ha finiti).
Quindi vista la situazione, almeno per il Wave, ha deciso di sostituirlo con una nuova versione il Wave 2 senza super amoled. Quindi puoi star tranquillo che i wave e che trovi sul mercato e fino ad esaurimento scorte sono tutti con super amoled.

solda90
21-10-2010, 10:31
Ok, quindi il Wave avrà sicuro il super amoled, per il prezzo sembrava anche a me molto buono, però non essendo esperto ho chiesto consigli a voi!

tulifaiv
21-10-2010, 11:42
Vedi se è italiano, se è in garanzia (con il suo scontrino, possibilmente con IMEI stampato sopra), se ha segni di usura strani... perché 200€ da un rivenditore per un Wave, seppur usato, sono pochi.

solda90
21-10-2010, 12:03
Mi ha inviato le foto, il Wave è stato comprato in Italia (Rimini) ha la garanzia (È presente lo scontrino) ed è tenuto veramente bene (comunque vado a prenderlo di persona). Il codice Imei non è presente sullo scontrino

6duca5
21-10-2010, 12:40
bisogna considerare anche che sino a ieri all'auchan era in vendita a 250€, ed è per questo che il prezzo è cosi basso..

TRUTEN
21-10-2010, 12:52
250 era sottocosto per un periodo limitato; di listino costa 399 ed online si trova a 300.
200 seminuovo da un rivenditore? Io sento odore di sola.

solda90
21-10-2010, 13:37
Ho parlato con il ragazzo che me lo vende e a mio parere è serio, ha detto che lo vende perchè lui ha avuto sempre cellulari android e voleva provare bada, ma a parte l'hardware del cell che ha reputato davvero ottimo, gli è sembrato di tornare indietro, e per questo ha deciso di venderlo. È stato anche molto gentile a togliermi 20 euro dal prezzo di partenza e domani lo vado a prendere, appena preso vi faccio sapere!!

solda90
22-10-2010, 13:31
A tutti gli scettici confermo che il cellulare è perfettamente funzionante, comprato l'1 ottobre 2010 senza neanche un minimo segno di usura e con gli auricolari mai usati. Devo dire che il ragazzo è stato veramente molto disponibile e credo di aver fatto un bel affare, me lo confermate?? :D

solda90
23-10-2010, 08:25
A tutti gli scettici confermo che il cellulare è perfettamente funzionante, comprato l'1 ottobre 2010 senza neanche un minimo segno di usura e con gli auricolari mai usati. Devo dire che il ragazzo è stato veramente molto disponibile e credo di aver fatto un bel affare, me lo confermate?? :D

Nessuno che mi risponde? :rolleyes:

marcolinuz
23-10-2010, 08:47
Nessuno che mi risponde? :rolleyes:

Te l'avevamo già detto che era un ottimo prezzo.
C'è da aggiungere altro? Ah sì ... che c.. ehm fortuna che hai avuto.