partyvers
21-10-2010, 01:43
Ciao a tutti...
Ho da poco comprato il pc e oggi l'ho assemblato ma al momento che lo accendo nn mi vien fuori niente sullo schermo!!!!!
Allora ecco qui la config:
ali LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm
Intel Core i7 LGA1366 930 2.8G BOXED
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640 GB
GIGABYTE GTX460 GV-N460OC-1GI
Asus 1366 P6X58D- E (X58)
RAM DDR3 6GB 1600Mhz CORSAIR DOMINATOR DHX+ KIT CL8
OK ...monto tutto bene anche il cablaggio...ho messo 2 hdd sata e 1 lettore blu ray e ho collegato tutto!!!
-24 pin sulla scheda madre e il 12 volt...
-alimentazione alla scheda video (solo 1 cavo a 4 pin se non sbaglio)
Tutto funzionante...Accendo il PC noto che mi lampeggia due volte il led delle RAM OK status...!!e rimane fisso acceso un led rosso POWER ON SWITCH (che sul manuale della scheda madre leggo che è per l'overclock mi pare)
Calcolate che ho un adattatore da DVI a VGA sulla scheda perchè non ho il monitor lcd al momento...e il monitor funziona!!!
Domanda coerente?? le ram a 1600Mhz (non overcl) sono supportate dalla P6X58D-E???
Spero di si se no uccido il tipo che me lo ha confermato di Hardware-planet.it
Aspetto risposta...speriamo non debba cambiare per forza le RAM!!!
Grazie a tutti.
Andrea.
Ho da poco comprato il pc e oggi l'ho assemblato ma al momento che lo accendo nn mi vien fuori niente sullo schermo!!!!!
Allora ecco qui la config:
ali LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm
Intel Core i7 LGA1366 930 2.8G BOXED
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640 GB
GIGABYTE GTX460 GV-N460OC-1GI
Asus 1366 P6X58D- E (X58)
RAM DDR3 6GB 1600Mhz CORSAIR DOMINATOR DHX+ KIT CL8
OK ...monto tutto bene anche il cablaggio...ho messo 2 hdd sata e 1 lettore blu ray e ho collegato tutto!!!
-24 pin sulla scheda madre e il 12 volt...
-alimentazione alla scheda video (solo 1 cavo a 4 pin se non sbaglio)
Tutto funzionante...Accendo il PC noto che mi lampeggia due volte il led delle RAM OK status...!!e rimane fisso acceso un led rosso POWER ON SWITCH (che sul manuale della scheda madre leggo che è per l'overclock mi pare)
Calcolate che ho un adattatore da DVI a VGA sulla scheda perchè non ho il monitor lcd al momento...e il monitor funziona!!!
Domanda coerente?? le ram a 1600Mhz (non overcl) sono supportate dalla P6X58D-E???
Spero di si se no uccido il tipo che me lo ha confermato di Hardware-planet.it
Aspetto risposta...speriamo non debba cambiare per forza le RAM!!!
Grazie a tutti.
Andrea.