View Full Version : Media Player o mini PC?
darkobarzane
20-10-2010, 23:18
A parte la funzione di registrazione che può avere o no una stazione multimediale non vedo per quale altro motivo si debba comprare un sistema tipo Medley o equivalente quando con un mini PC è possibile far tutto quello che fa una stazione multimediale e molto oltre (navigazione completa su internet, lettura documenti pdf, ecc.)
Disagiato
21-10-2010, 06:55
A parte la funzione di registrazione che può avere o no una stazione multimediale non vedo per quale altro motivo si debba comprare un sistema tipo Medley o equivalente quando con un mini PC è possibile far tutto quello che fa una stazione multimediale e molto oltre (navigazione completa su internet, lettura documenti pdf, ecc.)
per:
1) il prezzo
2) la comodità
3) estetica
prezzo perchè un mediaplayer senza hd, ma con lan (tipo il mio wdtv live) lo trovi sui 120 euro circa...
ha già il suo telecomando e funziona alla grande, legge moltissimi formati
estetica gradevolissima, silenzioso e funzionate al 100 %
poi ci sono i fw moddati che ti permettono di ampliare le funzionalità, e se hai una buona base di linux riesci tranquillamente a usare torrent e altre cosettine sul wd..
è vero quello che dici tu del pc che fai tutto.. anche io ho un pc come mediacenter e download, però il prezzo lievita...
penso che l'accoppiata migliore sia un nas (200 euro con hd ad 1 bay) ed un mediaplayer... ovviamente se ad uno interessa solo fare p2p e visionare i vari file..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.