View Full Version : acquisto iphone 3gs o iphone 4
Ciao !
Sarei intenzionato all'acquisto del mio primo iphone.
Chiedo a voi se vale la pena prendere il 3gs oppure aggiungere poco piu'
di 100 euro e acquistare il 4.
E' mia intenzione cercare di spendere il meno possibile ; il mio dubbio e' che se l'iphone 4 li vale tutti questi soldi.
Valuto in alternativa anche il Samsung Galaxy , anche se si tratta di qualcosa
di differente.Grazie infinite a tutti/e.:) :)
Para Noir
20-10-2010, 23:05
Prendi assolutamente l'iPhone 4, le differenze col 3GS sono troppe, e valgono più di quel centinaio e rotti di euro. Se vuoi risparmiare cerca un 3GS o 3G usato, ma da qualcuno di fidato.
dato che sembra che tu non sappia esattamente cosa vuoi o cosa ti serve, ti suggerisco anche io di prenderti un 3Gs usato.
nel caso non ti dovesse piacere, avresti limitato i danni.
se poi hai la pianta dei soldi nel giardino di casa, allora prenditi sia l'iPhone che il Galaxy.
;)
confermo, prendi anche un nexus one. per dormire sonni tranquilli.
francesco289
21-10-2010, 20:11
confermo, prendi anche un nexus one. per dormire sonni tranquilli.
lol. no dai sinceramente...prendi un 3gs usato sui 350 ;)
techmania
21-10-2010, 22:10
Anche io ti consiglio un 3GS usato, utilizzando oramai l ipad tutti i giorni, se ti interessa io sto vendendo il mio perfetto con pochi mesi di vita.
fammi sapere!
ciao e buona scelta.
Prendi assolutamente l'iPhone 4, le differenze col 3GS sono troppe, e valgono più di quel centinaio e rotti di euro. Se vuoi risparmiare cerca un 3GS o 3G usato, ma da qualcuno di fidato.
Il mio 3GS l ho pagato 330 a Luglio, usato ovviamente e in garanzia.
Va da dio, se lo trovi sui 300/350 € in garanzia (con meno di un anno di vita) da una persona fidata e puoi visionarlo di persona (fatti dare il seriale prima da controllare sul sito Apple se è rubato/coperto da garanzia).
Altrimenti vai di 4 che è un qualcosa di fantastico, peccato il prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.