Entra

View Full Version : [AN+MC+ss] mobo amd am2\am2+ per athlon x2

Oxyde
20-10-2010, 21:56
Salve a tutti,
cerco per amico una mobo am2\am2+ ECONOMICA ma perfettamente funzionante per rimpiazzare la sua che è diventata instabile.

non m importa del bundle, per lo meno ci sia la mascherina ma non è poi cosi importante, l unica priorità è spendere pochissimo perchè il pc in questione sarebbe stato rimpiazzato tra un pò di tempo ma ora serve per studio:doh:

priorità a mano, priorità a chi ha gia vendite sulle spalle, utenti con pochi post o senza trattative facciamo post-prova e vi pago il giorno stesso mi arriva la merce;)

Sermiky
20-10-2010, 22:30
-ASUS M4A78 completa di tutto (nuova) € 55,00
-MSI K9A2 Platinum completa di tutto (nuova) € 65,00
-MSI K9N2 SLI Platinum solo scheda (da RMA) € 37,00
-DFI Infinity C51PV mAtx solo scheda (usata) € 28,00

Spese di spedizione 7€ con corriere TNT

Oxyde
20-10-2010, 23:41
-ASUS M4A78 completa di tutto (nuova) € 55,00
-MSI K9A2 Platinum completa di tutto (nuova) € 65,00
-MSI K9N2 SLI Platinum solo scheda (da RMA) € 37,00
-DFI Infinity C51PV mAtx solo scheda (usata) € 28,00

Spese di spedizione 7€ con corriere TNT

ciao,
la asus e la k9a2 sono fuori budget, la dfi non fa al caso nostro.
la k9n2 è allettante anche se il prezzo è al limite (ci prendo una scheda inferiore nuova) però vorrei capire, se è un reso da rma quindi ricondizionata oppure è nuova da rma, e se eventualmente c è garanzia residua o altro.

intanto grazie;)

Sermiky
21-10-2010, 08:52
Sostituita con una nuova, quindi hanno inviato solo la mobo.

Nessuna garanzia residua

Oxyde
21-10-2010, 09:16
Sostituita con una nuova, quindi hanno inviato solo la mobo.

Nessuna garanzia residua

ok questa scheda la tengo in considerazione ma nel frattempo cerco anche una proposta leggermente piu economica, il mio amico non ha particolari esigenze.

p.s. abbiamo la stessa moto anche se di annate differenti :D

fbantan
21-10-2010, 09:22
AM2RS690MV - PURE Element 690V a 25€, però niente scontrino..

Oxyde
21-10-2010, 11:48
AM2RS690MV - PURE Element 690V a 25€, però niente scontrino..

il resto del bundle c è?la mascherina?
il bios è aggiornato all ultima versione, non vorrei che poi non riconoscesse il 7750 del mio amico

fbantan
21-10-2010, 12:10
ecco allora devo cercare il tutto:
scatola con manuale e mascherina che saranno probabilmente in cantina, per il bundle tutte le cose finiscono nel cassetto "informatico", chiaramente ti fornirei 2 cavi ide, il cavo floppy, il cavo sata e gli altri aggeggini (che se trovo il manuale dovrebbe dirmi esattamente cosa c'era dentro)!
per il bios invece non lo so e non ho modo di testare per almeno una o due settimane (a breve aggiorno il pc, e per un giro di scambi potrei trovarmi in mano una cpu am2 per la prova)

Oxyde
21-10-2010, 12:19
ecco allora devo cercare il tutto:
scatola con manuale e mascherina che saranno probabilmente in cantina, per il bundle tutte le cose finiscono nel cassetto "informatico", chiaramente ti fornirei 2 cavi ide, il cavo floppy, il cavo sata e gli altri aggeggini (che se trovo il manuale dovrebbe dirmi esattamente cosa c'era dentro)!
per il bios invece non lo so e non ho modo di testare per almeno una o due settimane (a breve aggiorno il pc, e per un giro di scambi potrei trovarmi in mano una cpu am2 per la prova)

ciao,
per i cavi nessun problema, principalmente a me interessa la mascherina, se ci sono scatola e manuale tanto meglio;)

aspetto eventualmente che venga testata bene la scheda perchè non vorrei fare un acquisto sbagliato, essendo main con chipset vecchi non posso dare per scontata la compatibilità con quel processore che è diciamo il top per quel tipo di schede

fbantan
21-10-2010, 12:25
ho trovato online il manuale, dice che nel bundle c'era un cavo ide,uno sata e floppy + mascherina.
io intanto cerco di trovare il modo di testarla

Oxyde
21-10-2010, 16:50
Ragazzi scusate ma ho vagliato le vostre proposte al mio amico e non è rimasto molto soddisfatto, evidentemente non si era spiegato bene ma quando dice che vuole spendere poco, è perchè non vuole proprio cacciare fuori quasi un soldo:doh:
mi ha dato un tetto massimo di 20€, di più non vuole spendere, vedete un pò voi:eek: :(

a mano non credo ci siano grandi problemi ma con la spedizione la vedo dura rientrarci

Oxyde
24-10-2010, 15:28
up

Oxyde
25-10-2010, 14:04
up

Oxyde
26-10-2010, 14:40
up

Oxyde
27-10-2010, 17:41
ricerca sospesa, il mio amico ha i fondi per fare upgrade totale e passiamo ad am3

grazie a tutti