View Full Version : [Aosta+sped] iPad 32gb
iPad 32giga senza modulo 3g di fine luglio 2010, perfetto, con pellicola originale zagg invible fronte/retro, pellicola anteriore Aiino Screen Protection Anti-Glare e custodia silicone duro Macally Flexfit-Pad, mai tolto da quest'ultima se non per installare la zagg sul posteriore.
Flexfit-Pad e Aiino applicate ancora prima di accendere il dispositivo! la zagg fronte non l'ho mai applicata!
Cedo tutto per 500 euro leggermente trattabili.
ho anche comperato una borsa unisex (piu da uomo cmq), marca Armani Jeans originale, Pagata 110 euro. usata 2 volte per portare l'ipad in mobilità poi riposta del armadio, la borsa non è specifica per iPad ma è molto comoda e sopratutto bella per portarsi dietro iPad!
questa la cedo a 70 euro, se portate via tutto vi faccio un prezzo di 550 euro trattabili.
no code. precedenza scambio a mano. eventuale spedizione con corriere ups a carico vostro. non scambio con nulla.
http://img51.imageshack.us/img51/5718/photoott20104955p.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/4268/photoott20105247p.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/4895/photoott20105514p.jpg
http://img842.imageshack.us/img842/4797/photoott20105852p.jpg
Interessato.solo scambio a mano. Puoi farmi un prezzo limato in pm ? No borsello Armani
Grazie
Interessato.solo scambio a mano. Puoi farmi un prezzo limato in pm ? No borsello Armani
Grazie
il prezzo è quello leva giusto qualche euro al limite! scambio a mano ok d'accordo se sei ad aosta è ben accetta ;)
filosofo24
21-10-2010, 21:25
coda
il prezzo è quello leva giusto qualche euro al limite! scambio a mano ok d'accordo se sei ad aosta è ben accetta ;)
Esatto, è possibile quantificare " qualche euro " in PM ? altrimenti lascio
grazie buona giornata :)
Esatto, è possibile quantificare " qualche euro " in PM ? altrimenti lascio
grazie buona giornata :)
hai pm
Disponibile su fate proposte
Ero pronto a confermare, dopo i giorni concordati di attesa, la trattativa con aggiunta di spedizione a mio carico in quanto impossibitato per ancora 15 giorni ad essere ad Aosta... Evidentemente non ti interessa poi così tanto vendere!
Ripeto quanto da te già esposto, DISPONIBILE fate proposte....
(non verrano tenute conto)
Buonanotte
Ero pronto a confermare, dopo i giorni concordati di attesa, la trattativa con aggiunta di spedizione a mio carico in quanto impossibitato per ancora 15 giorni ad essere ad Aosta... Evidentemente non ti interessa poi così tanto vendere!
Ripeto quanto da te già esposto, DISPONIBILE fate proposte....
(non verrano tenute conto)
Buonanotte
Guarda sono interesatissimo alla vendita, ho uppato giusto per far vedere che ci sono e tenere in alto il traed, infatti se non tenevo conto di te uppavo ogni giorno.. Ho scritto chiaramente perché se leggi il mio post di vendita precedente avevo scritto che scambiavo con macbook (prima che uscisse il nuovo air) ! Cmq hai pm:D
Nessuno desidera un iPad?
Disponibile accetto scambi
ciao, con cosa saresti interessato a scambiare?quanta garanzia residua?
Portatili, macbook, telefoni di ultima generazione
tati29268
10-11-2010, 19:35
ho un asus 1001he più euro se vuoi.
scambieresti con un Notebook Sony Vaio VGN-NS12M/W? se interessa mandami pure pm.
scambieresti con un Notebook Sony Vaio VGN-NS12M/W? se interessa mandami pure pm.
Hai pm potrei essere interessato solo che ce una persona che in coda prima di te. Aspetto sue notizie dopodiché passo a te;)
ho un asus 1001he più euro se vuoi.
Netbook sinceramente non mi entusiasmano molto!
giorget1
11-11-2010, 10:43
ho un vaio p bianco metallizzato
3g+wifi+bt
64gb ssd
perfetto,
interessa?
outrage78
11-11-2010, 19:41
ancora disponibile? Sono di Aosta e sarei interessato
ho un vaio p bianco metallizzato
3g+wifi+bt
64gb ssd
perfetto,
interessa?
preferirei un vero notebook;) comunque modello esatto e valutazione che dai al tuo pc?
ancora disponibile? Sono di Aosta e sarei interessato
si disponibile e disponibilissimo allo scambio a mano
giorget1
12-11-2010, 15:14
il pc ha un valore di circa 900 euri + 200 di disco solid state(1.8 pollici) che ho fatto installare il valore vero di un usato come il mio é attorno ai 600-650. fammi sapere
ciao,
giorgio
outrage78
12-11-2010, 18:19
Hai un mp
il pc ha un valore di circa 900 euri + 200 di disco solid state(1.8 pollici) che ho fatto installare il valore vero di un usato come il mio é attorno ai 600-650. fammi sapere
ciao,
giorgio
grazie, il pc mi fa gola è molto bello ma abbastanza limitato per il valore che ha.
Hai un mp
letto e risposto ;)
outrage78
13-11-2010, 13:34
hai altra mp:)
hai altra mp:)
Risposto! Buon week end:p
outrage78
14-11-2010, 15:52
Hai ancora mp :)
outrage78
15-11-2010, 13:14
spero ultima mp ;)
spero ultima mp ;)
eccomi letto e risposto! aspetto la tua chiamata:p
consegnato a outrage78 ieri pomeriggio si puo chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.