PDA

View Full Version : errore 619 su ADSL e rautout.exe

HOTDOG
20-10-2010, 20:38
mi succede giustappunto da oggi pomeriggio che una volta connesso con ADSL (privata) mi si disconnette immediatamente dandomi errore 619, con scritto ''la porta di connessione è stata chiusa'', e tra i programmi in esecuzione compare rasautou.exe, dipende da quello o da fattori esterni? per favore rispondete con parole semplici altrimenti non ci capisco niente...

HOTDOG
21-10-2010, 08:59
ieri la sorpresina dell'ADSL che non si connetteva con tanto di errore 619 e di rasautou.exe, oggi si connette ma alcuni siti come questo di hwupgrade si aprono e altri tra cui google.it no (il tutto sempre con l'ADSL, usando un modem a 115 kbps invece si aprono), che succede?

Marinelli
21-10-2010, 18:40
Per quanto riguarda il processo sospetto:

http://www.google.it/search?q=rasautou.exe

Invece per il problema di connessione dovresti fornire qualche informazione in più: come ti connetti? Un modem ADSL USB oppure un modem/router ADSL? (magari scrivi marca e modello, così si capisce).

Ciao

Marinelli
21-10-2010, 18:54
La prossima volta sei pregato di non aprire due discussioni, ma di continuare il discorso sulla prima che hai aperto.

Questa volta le ho riunite e a questo punto sposto tutto nella sezione "Internet e provider".

Dopo aver letto anche la seconda parte, direi che c'è qualche problema sulla linea ADSL. Era previsto qualche cambiamento? Magari un upgrade?

Ciao.

HOTDOG
31-10-2010, 10:17
fino a un mese fa l'ADSL da me non arrivava, una società privata di nome Teoresis ha installato un ripetitore proprio sul tetto di casa mia e quel ripetitore è collegato direttamente al pc e mi da questo problema qua dell'errore 619, che ci devo fare? p.s. il problema non è continuo, ad esempio ora si è rimesso a funzionare a differenza di tutta questa mattina

h4xor 1701
31-10-2010, 12:00
fino a un mese fa l'ADSL da me non arrivava, una società privata di nome Teoresis ha installato un ripetitore proprio sul tetto di casa mia e quel ripetitore è collegato direttamente al pc...

Per precisare comunque la tua non è una vera e propria ADSL, è bensì un collegamento a Internet via etere...

HOTDOG
07-11-2010, 14:28
ogni volta ce n'è una nuova, ora abbiamo errore 678 su connessione attraverso Miniport WAN (PPPOE), che ci devo fare?